Ciao
Ho appena letto su Volare che in maggio si terrà a berlino l'ILA. Com'è come manifestazione?? C'è + civile o militare?
Ciao

Ciao
Ho appena letto su Volare che in maggio si terrà a berlino l'ILA. Com'è come manifestazione?? C'è + civile o militare?
Ciao
ILA 2006 casomai...L'ILA si tiene ogni due anni negli anni pari, Le Bourget e Farnborough in quelli dispari
Io sono andato a quella del 2002, hanno fatto varie dimostrazioni di volo (tra cui l'A340-600 e l'A318) e c'erano moltissimi aeroplani in esibizione statica, parecchi militari ma anche una buona dose di civili (dal suddetto 318 al Beluga etc).
Federico

No aspLe Bourget e Farnborough si alternano. Un anno uno e l'anno dopo l'altro. Nei dispari c'è Parigi (nel 2003 c'è stato e ci sarà quest'anno) e nei pari (l'anno scorso) c'è stato Farnborough.
L'ILA si terrà quest'anno (2005) dal 16 al 21 maggio.
Forse ti stai confondendo con gli anni?!
Ciao

Mi sa di no....
io sapevo che Le Bourget e Farnborough si alternano proprio per non sovrapporsi.
Pero' sapevo anche che l'ILA era negli anni pari....
Ciao
Stefano

No Stefano (BZ), l'ILA è negli anni pari:
http://www.ila-berlin.de/ila2004/pre...t.cfm?id_nr=71
ILA2006 wird um einen Tag verkürzt
Jeweils drei Fach- und Publikumstage vom 16. bis 21. Mai 2006
Berlin, 29. Oktober 2004 - Die Laufzeit der ILA2006 wird um einen Fachbesuchertag auf insgesamt sechs Veranstaltungstage verkürzt. Im Vergleich zu den vorausgegangenen Messen wird die Internationale Luft- und Raumfahrtausstellung in Berlin-Brandenburg vom 16. (Dienstag) bis 21. Mai (Sonntag) dann mit jeweils drei Fach- (16.-18.5.) und Publikumstagen (19.-21.5.) stattfinden.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
L'ILA sarà effettivamente nel 2006, però avete ragione, mi sono confuso con Farnborough, si tiene anche quello negli anni pari
Io spero tanto di riuscire ad andare a Le Bourget quest'anno.... A380![]()
Federico

Su volare di dicembre c'è scritto che l'ILA si terrà a maggio però...forse hanno cambiato?!

Di quest'anno? Magari un errore di stampa... sul sito ufficiale dell'ILA non c'è traccia del cambio di anno.In Origine postato da Stefano BZ
Su volare di dicembre c'è scritto che l'ILA si terrà a maggio però...forse hanno cambiato?!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Riporto uguale uguale dal n. di Volare di dicembre:
Sei giorni all'ILA
Si terrà dal 16 al 21 maggio l'ILA 2005, International Aerospace Exhibition di Berlino. I primi tre giorni saranno riservati agli operatori, gli ultimi tre saranno per il pubblico.
Questo è quantoNn sò che dirvi
Cmq sia nn vado, preferisco Parigi.
Ciao!
A parte i vali saloni aeronautici (che personalmente non amo) la manifestazione del 2005 da non perdere assolutamente è l'Air Power 05 che si terrà a Zeltweg (Austria). Il 90% dei velivoli saranno militari, ma gli austriaci solitamente invitano anche i civili, le ultime volte era presente sia il Beluga che qualche altro liners e non solo in statica. Si terrà all fine di giugno.
Ciao
Ric