ho votato: mre, sdi, ds, radicali, ulivo.
quindi posso ben dirlo
Visualizzazione Stampabile
ho votato: mre, sdi, ds, radicali, ulivo.
quindi posso ben dirlo
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Ma guarda cosa ci porta il nuovo annooooooo...bentornatissimo:)
Cosa? Tanto sesso? Speriamo.... :eek:
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Io non avevo l'età per votare:)
Comunque non l'avrei votato
Quel che conta è il pensiero (non la moderatrice del forum. Lei vota Lega, quindi non conta :D ) :)
Aggiungo che in una mia maglietta potrei scrivere: "Io non ho MAI votato Berlusconi!".
Saluto...
Citazione:
In origine postato da nordista
Provo: essendo il presidente del consiglio, credo solo la minoranza. :D
Risposta sbagliata. Forza Italia ha preso all'incirca il 30%. Il restante 70% ha votato altri partiti e candidati (compresi AN e Lega, ad esempio). Fanno parte della maggioranza, è vero, ma sulla scheda hanno fatto la croce su altri simboli. Ed a sentire molti di loro, non hanno comunque grande simpatia per ilpresidente del consiglio.
Forza Italia ha preso il 29,4 % dei voti espressiCitazione:
In origine postato da marcejap
Risposta sbagliata. Forza Italia ha preso all'incirca il 30%. Il restante 70% ha votato altri partiti e candidati (compresi AN e Lega, ad esempio). Fanno parte della maggioranza, è vero, ma sulla scheda hanno fatto la croce su altri simboli. Ed a sentire molti di loro, non hanno comunque grande simpatia per ilpresidente del consiglio.
La coalizione di CD ha preso il 49,6 %
Quindi FI ha preso circa il 60 % dei voti della coalizione, AN+CDU/CCD+Lega+Altri il restante 40 %
Io ho votato PRC, PRC, PRC, PRC e ancora PRC.
Io posso ben dirlo!
Non stento a crederci :DCitazione:
In origine postato da nordista
Quando avevo la tua eta', nel Trentino la DC prendeva il 60%, e mai ho incontrato uno, dico UNO, che dicesse che la votava:D
-N-
A Varese chi dichiara di aver votato LN è forse l'1% della popolazione... peccato che qui abbiano sia Comune che Provincia e con una larga maggioranza... :D
Citazione:
In origine postato da iproscritti
Forza Italia ha preso il 29,4 % dei voti espressi
La coalizione di CD ha preso il 49,6 %
Quindi FI ha preso circa il 60 % dei voti della coalizione, AN+CDU/CCD+Lega+Altri il restante 40 %
Quindi il 29,4% degli italiani ha votato il partito di Berlusconi.
Il restante può dire "io non ho votato Berlusconi" (almeno, non direttamente).
quindi nel CD, che ha preso il 49,4% dei voti solo quelli di FI hanno votato consapevolmente Berlusconi, gli altri no eh?Citazione:
In origine postato da marcejap
Quindi il 29,4% degli italiani ha votato il partito di Berlusconi.
Il restante può dire "io non ho votato Berlusconi" (almeno, non direttamente).
io,che ve lo dico a fa'??? i love Silvio:D