Ho visto una maglietta rossa con la scritta "Io non ho votato Berlusconi!" in diverse ligue.
Mi chiedo, quanti possono affermare ciò?
Il pane è scaduto?

Ho visto una maglietta rossa con la scritta "Io non ho votato Berlusconi!" in diverse ligue.
Il pane è scaduto?

Io lo posso dire, ma non lo sciverei su una maglietta rossa.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Se la potrebbe mettere anche Mastella,quella magliettaIn origine postato da Sant'Eusebio
Il pane è scaduto?

In origine postato da Fenris
Io lo posso dire, ma non lo sciverei su una maglietta rossa.![]()
![]()

io posso dirlo

Io non avevo l'età per votare![]()
Comunque non l'avrei votato
Ma guarda cosa ci porta il nuovo annooooooo...bentornatissimoIn origine postato da Sant'Eusebio
Il pane è scaduto?![]()

Provo: essendo il presidente del consiglio, credo solo la minoranza.In origine postato da Sant'Eusebio
Il pane è scaduto?![]()
Se il soggetto fosse Bertinotti sarebbero molti di piu' ( e il rosso sarebbe piu' appropriato).
-N-
Alle politiche del 2001 non ho potuto votare per motivi d'età, alle europee ho votato per la Fiamma e al referendum per l'art.18 ho votato sì. Quindi, io me la potrei permettere... ad ogni modo, vien da ridere perché nessuno l'ha votato ma la CdL ha il 47% delle preferenze![]()

Quando avevo la tua eta', nel Trentino la DC prendeva il 60%, e mai ho incontrato uno, dico UNO, che dicesse che la votavaIn origine postato da fedalmor
Alle politiche del 2001 non ho potuto votare per motivi d'età, alle europee ho votato per la Fiamma e al referendum per l'art.18 ho votato sì. Quindi, io me la potrei permettere... ad ogni modo, vien da ridere perché nessuno l'ha votato ma la CdL ha il 47% delle preferenze![]()
![]()
-N-