Tanto di cappello, Chris!
Pier

Tanto di cappello, Chris!
Pier

In Origine postato da ATLMXP
Woooohooo, bella! Se una foto cosi' la facevo io, aprivo un thread intitolato qualcosa come GESU' FACEVA I MIRACOLI MA ANCHE IO NON SONO NIENTE MALE. Chris e' piu' modesto di molti di noi, e con le foto che fa ultimamente, anche parecchio piu' bravo. Photoshop o no, digitale o no, le foto belle le fa il manico del fotografo... e lui ne ha da vendere.![]()
Mi hai letto nel pensiero!!!!
Ciao
Andrea
PS: la foto è ovvimente già diventata il mio nuovo sfondo del desktop![]()

Splendida foto Chris!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

chris ti offro 100 euro pur di vederla pubblicata a mio nome...![]()

Hey, allevatore di conigli, fatti vivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzzz che bastardo![]()

Ciao ragazzi!
Wow che sopresona! Rientro ora da una cena e cosa ti trovo? Un thread dedicato il "mio" elicottero!
Grazie, siete davvero troppo gentili. La foto non sapevo nemmeno che fosse stata accettata nel database!
Devo essere sincero: speravo la prendessero perché mi sembrava un bel primo piano, che dà davvero l'idea della virata che quel "dannato" pilota ha voluto fare sopra la mia testa. E poi mi piaceva lo sfondo ancora soleggiato. però temevo che gli screeners me la dessero "baddark", visto che HB-ZEO è in ombra. Invece è andata bene.
Comunque, non è manico, è fortuna... Io ho visto questo Agusta arrivare a tutta birra (o, meglio, chi l'ha avvistato è Air Taihti Nui, che era con me), e il caso ha voluto che il pilota virasse, in modo abbastanza "violento", sopra il mio testone prima di posarsi. Ho puntato e scattato.
Ancora grazie a tutti, però non fatemi troppi complimenti, altrimenti comincio a tirarmela!
Ora vado a dare da mangiare ai conigli!
Ciao!
Chris
Chris76

Mi aggiungo anche se in ritardo
FOTO F A N T A S T I C A!!!!
Complimenti!!!![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

Grazie.In Origine postato da Boeing747
E complimenti per la quantità di foto che continui a pubblicare su airliners: solo oggi e solo da MXP ben 16!
Si tratta di una combinazione di fattori favorevoli.
Sono in vacanza (=tempo libero da vendere), il tempo è stupendo, ho amici che mi mostrano i migliori spotting-point di MXP (thanks ragazzi!). Le Alpi, giovedì scorso, erano davvero formidabili come scenario per fare spotting.
Ciao ciao!
Chris
Chris76

In Origine postato da Chris76
Ancora grazie a tutti, però non fatemi troppi complimenti, altrimenti comincio a tirarmela!
Ora vado a dare da mangiare ai conigli!
Ciao!
Chris![]()
![]()
Io ne avevo 3 di conigli: Ciak, Minnie e un altro di cui non ricordo il nome![]()

Che fine hanno fatto? Non te li sarai mica ......In Origine postato da Alitalia Fan
![]()
![]()
Io ne avevo 3 di conigli: Ciak, Minnie e un altro di cui non ricordo il nome![]()
..... mangiati eh?
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0