Mi sembra tutta scombussolata, quella...
Solo che, vedendo il titolo del 3d, mi sorge un dubbio atroce: avrai mica pensato a me, eh?

Ragazza neo-gotica con i capelli viola uguale a SilviaIn Origine Postato da Silvia
Mi sembra tutta scombussolata, quella...
Solo che, vedendo il titolo del 3d, mi sorge un dubbio atroce: avrai mica pensato a me, eh?![]()
![]()

Precisa, precisa. Io però non faccio le corna (in tutti i sensiIn Origine Postato da DD
Ragazza neo-gotica con i capelli viola uguale a Silvia![]()
![]()
).
Attendi cinque minuti e avrai il mio scalpo via pvt. Poi chiedi perdono.![]()

Immaginario di DD sulla fauna femminile di POlIn Origine Postato da Silvia
Precisa, precisa. Io però non faccio le corna (in tutti i sensi ).
Attendi cinque minuti e avrai il mio scalpo via pvt. Poi chiedi perdono.
*Alessandra-gran classe,vestito rosa shockin,occhi verdi da perdersi dentro,intelligenza,simpatia e senso dell'umorismo,viaggia a bordo della sua auto al profumo di vaniglia....verso la mia apocalisse
*Silvia-capelli viola shocking,braccialetti a non finire,esoterica e streghetta....corre con la sua bicicletta con un cestino colmo di rose blu....
*Pensiero-capelli biondi e viso pieno di lentiggini...foulard verde,viaggia a bordo della sua spider al sapore menta verde
*Flora-boccoli biondi,rughe sul viso e pelle a buccia di arancio...viaggia con in braccio il suo bimbo a bordo del pulmann sotto casa
*Marzia-viaggia a bvordo del suo triciclo
Le altre viaggiano e basta![]()
![]()

'sti ca@@i...In Origine Postato da DD
Immaginario di DD sulla fauna femminile di POl
*Flora-boccoli biondi,rughe sul viso e pelle a buccia di arancio...viaggia con in braccio il suo bimbo a bordo del pulmann sotto casa
![]()

Troppo raffinate le rose per me. Facciamo un mazzo di carciofi, va... E in genere viaggio sulla scopa.In Origine Postato da DD
Immaginario di DD sulla fauna femminile di POl
*Silvia-capelli viola shocking,braccialetti a non finire,esoterica e streghetta....corre con la sua bicicletta con un cestino colmo di rose blu....
Ciaooooooo![]()

Ahahahahahhaha....volevo editare e scrivere la scopa...pero' mi e' venuta in mente la biciIn Origine Postato da Silvia
Troppo raffinate le rose per me. Facciamo un mazzo di carciofi, va... E in genere viaggio sulla scopa.
Ciaooooooo![]()
![]()
La mia immaginazione viaggia piu' veloce di tuttom il resto![]()
E poi mica sto' a guardare er capello![]()
![]()

neanche mezza lentiggine.....per il resto può andareIn Origine Postato da DD
*Pensiero-capelli biondi e viso pieno di lentiggini...foulard verde,viaggia a bordo della sua spider al sapore menta verde
p.s.:alle tue ragasse di pol vuoi un bene cane eh