molto di cattivo gusto... scusa ma te lo dovevo dire...In Origine Postato da guardia arrubia
prova a cercarlo qui...![]()
![]()
![]()
eja
eya


molto di cattivo gusto... scusa ma te lo dovevo dire...In Origine Postato da guardia arrubia
prova a cercarlo qui...![]()
![]()
![]()


Sinistra


da che parte sto?
come disse de gregori nella canzone "il cuoco di salò": DALLA PARTE SBAGLIATA


E' vergognoso che delle persone supposte adulte e civili si scambino "frecciatine" postando immagini di foibe o di piazzale loreto. Al di là delle ideologie o delle proprie convinzioni va mantenuta la correttezza e il rispetto per coloro che sono morti.. considerando anche il fatto che, e non devo certo essere io a rammentarvelo, buona parte degli infoibati non erano certo fascisti, o che lo scempio di piazzale loreto fu presto condannato dalle autorità del CLN, e da tutti gli uomini degno di questo nome. Vi assicuro che la mia indignazione sarebbe stata la stessa se fossero state postate foto dei partigiani appesi allo stesso distributore di piazzale loreto, o altre efferatezze di parte fascista.


Destra Sociale di Alemanno.![]()


Beh dio il musso e la petacci son morti una sessantina d'anni fa dopo quello che è successo, ormai è storia, non c'è mancanza di rispetto verso nessuno secondo me nel far vedere le foto di piazzale loreto.
Presto arriveremo al punto di trovare fuori luogo mostrare la mummia di tutankamon perchè è morto!


Pardon, senza nessuna vena polemica... come si fa a chiamare "eroi d'italia" falcone e borsellino e poi sostenere uno di alleanza nazionale alleata di quel tale berlusconi???


Pardon, senza nessuna vena polemica... come si fa a chiamare "eroi d'italia" falcone e borsellino e poi sostenere uno di alleanza nazionale alleata di quel tale berlusconi???


Il paragone regge benissimoIn Origine Postato da Mikbologna
Beh dio il musso e la petacci son morti una sessantina d'anni fa dopo quello che è successo, ormai è storia, non c'è mancanza di rispetto verso nessuno secondo me nel far vedere le foto di piazzale loreto.
Presto arriveremo al punto di trovare fuori luogo mostrare la mummia di tutankamon perchè è morto!![]()
![]()


Si, ma 60 anni son pasati dai