Rif: Auguri, Dottor matrix !!!!!
Tanti auguri e complimentoni!
Complimentoni...!!! :2029:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ma psico si può fare così senza niente prima? credevo fosse una specializzazione. :mmm:
non non lo è, forse ti confondi con psichiatria....psicologia è un normale corso di laurea a cui si può accedere con il diploma
Citazione:
matrix
non non lo è, forse ti confondi con psichiatria....psicologia è un normale corso di laurea a cui si può accedere con il diploma
ah si allora dev'essere psichiatria. comunque complimenti. però come mai non hai fatto lo psicologo? guadagnano abbastanza. :giagia:
Citazione:
cacomassi
ah si allora dev'essere psichiatria. comunque complimenti. però come mai non hai fatto lo psicologo? guadagnano abbastanza. :giagia:
non credere sai, sono pochi privilegiati coloro che guadagnano bene, la maggior parte di loro invece o si barcamena attraverso una serie infinita di lavori saltuari e precari o non lavora affatto; comunue io vorrei lavorare in ambito riabilitativo anche come psicologo
Citazione:
matrix
non credere sai, sono pochi privilegiati coloro che guadagnano bene, la maggior parte di loro invece o si barcamena attraverso una serie infinita di lavori saltuari e precari o non lavora affatto; comunue io vorrei lavorare in ambito riabilitativo anche come psicologo
mah. sarà che io ho la visione degli psicologi che stanno un'ora ad ascoltarti e poi ti presentano una parcella a dir poco salata. dall'alto dei loro occhialetti e dal loro orologio. vabbè che io mi baso sui soprano e su un boss sotto stress. o anche ai film di verdone. ma tant'è. :giagia: