manca il link , come fa?In Origine Postato da elettrica
è scritto in fondo all'articolo!![]()


manca il link , come fa?In Origine Postato da elettrica
è scritto in fondo all'articolo!![]()


Si cosi si fanno mantenere dall'ex marito!In Origine Postato da Puma#
Le donne intelligenti si sposano e divorziano.![]()
![]()
In Origine Postato da Io Robert
manca il link , come fa?![]()
http://news2000.libero.it/primopiano/pp6213.html
chiamale stupide!!!!In Origine Postato da Io Robert
Si cosi si fanno mantenere dall'ex marito!
![]()
![]()


Allora chiediamoci : sono più intelligenti le donne che non si sposano punto o quelle che si sposano e poi quando si stufano (oggi abbastanza presto direi) divorziano dal marito ma non dai suoi "alimenti"?In Origine Postato da elettrica
chiamale stupide!!!!![]()
![]()
Io direi di fare cosi , conviviamo e non parliamone più ok?![]()


Butto lì una stupidaggine prima di andare a nannera... Tanto, una in più, una in meno...
Nelle società primitive eran le femmine che svolgean i lavori più umili e pesanti. Evidentemente la società attuale sta tornando alle origggini.
E il bello è che le donne sembran pure contente...!!!![]()
...'notte.


e perchè mai?In Origine Postato da yota71
Le donne del futuro tutte lesbiche ?![]()
è obbligatorio convolare?


no....quelle sono le incoscientiIn Origine Postato da Puma#
Le donne intelligenti si sposano e divorziano.![]()
![]()


No. Ma qualcuno insinua che sia conveniente...In Origine Postato da pensiero
e perchè mai?è obbligatorio convolare?


In Origine Postato da FreeFlag
No. Ma qualcuno insinua che sia conveniente...
una cosa fatta per convenienza fa fatica a durare, anzi non dura per niente.....a menochè formalmente si conviva, ma poi ognuno si fa i cazzacci propri![]()