allora la domanda cambia: perchè uno spara sulle posse (che comunque continuo a non capire bene che siano)?

allora la domanda cambia: perchè uno spara sulle posse (che comunque continuo a non capire bene che siano)?

non ti preoccupare, fa così tutti gli anniIn origine postato da silvioleo
ops,toccato tasto dolente?![]()
![]()

comunisti...In origine postato da Alberich
...mi arrovella da tempo: ma si può sapere cosa cazzo sono le posse?
![]()
![]()

No no, nessun tasto dolente, è però probabile che l'anno prossimo mi sposti al secondo rosso.In origine postato da silvioleo
ops,toccato tasto dolente?![]()

Esempio più classico di posse sono i 99 Posse, un gruppo di persone che insieme condivide un progetto musical-cultural-politico. Ma come ti ho detto la politica è venuta in un secondo momento, prima c'era l'aspetto musical-culturale importato dall'America. Immagino che Belenos voglia sparare sulle posse per la loro marcata appartenenza all'estrema sinistra.In origine postato da Alberich

No quest'anno davvero. Non c'è più nessuno che viene in curva con me, per un motivo o per l'altro son rimasto quasi da solo. Continuerò ad andare allo stadio ma andrò al secondo rosso col Nonno e Lucone molto probabilmente (già quest'anno son quasi sempre con loro)In origine postato da Alberich
non ti preoccupare, fa così tutti gli anni![]()

Spara sulle posse è una canzone dei 270 bis (www.270bis.com) in risposta a quella odiosa canzone dei 99 posse ho un rigurgito antifascista.In origine postato da Il_Siso
Esempio più classico di posse sono i 99 Posse, un gruppo di persone che insieme condivide un progetto musical-cultural-politico. Ma come ti ho detto la politica è venuta in un secondo momento, prima c'era l'aspetto musical-culturale importato dall'America. Immagino che Belenos voglia sparare sulle posse per la loro marcata appartenenza all'estrema sinistra.

Chissà se i 270bis sanno cos'è una posse...In origine postato da benelos
Spara sulle posse è una canzone dei 270 bis (www.270bis.com) in risposta a quella odiosa canzone dei 99 posse ho un rigurgito antifascista.

( o qualcuno scrive alla svelta che cappero sono ste posse o propongo un sondaggio sulle barzellette di pierino ... e NON scherzo eh ... )In origine postato da Il_Siso
Chissà se i 270bis sanno cos'è una posse...

IO L'HO SCRITTO...In origine postato da iproscritti
( o qualcuno scrive alla svelta che cappero sono ste posse o propongo un sondaggio sulle barzellette di pierino ... e NON scherzo eh ... )