ndo la porti stasera?Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Per adesso, visto che mi sono alzato da poco, mi faccio 2-3 caffè con conseguenti sigarettine, poi ci pensiamo eh... :cool:
i cazzi mia mai... :D
Visualizzazione Stampabile
ndo la porti stasera?Citazione:
Per adesso, visto che mi sono alzato da poco, mi faccio 2-3 caffè con conseguenti sigarettine, poi ci pensiamo eh... :cool:
i cazzi mia mai... :D
Aiuto :D :DCitazione:
Sms notturni in gaina sono sempre un arma a doppio taglio, meno male che t'è andata beme... :D
Sonasèga.Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
ndo la porti stasera?
Finchè non torna da scuola non la posso chiamare ;)
Lo so, lo so, ho già fatto figure di merda così in passato...Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Aiuto :D :D
Sms notturni in gaina sono sempre un arma a doppio taglio, meno male che t'è andata beme... :D
Per fortuna stanotte io non ho esagerato e lei è stata molto tollerante. Anzi, da quanto mi sembra di capire da certe risposte, avrei potuto anche esagerare senza compromettere tutto :)
E allora...:)Citazione:
Lo so, lo so, ho già fatto figure di merda così in passato...
Per fortuna stanotte io non ho esagerato e lei è stata molto tollerante. Anzi, da quanto mi sembra di capire da certe risposte, avrei potuto anche esagerare senza compromettere tutto :)
...domani la vedo.
Stanotte non dormirò una sega (e fin qui tutto nella norma), domani... vabbè meglio non pensarci.
ci stai pensandoCitazione:
...domani la vedo.
Stanotte non dormirò una sega (e fin qui tutto nella norma), domani... vabbè meglio non pensarci.
Ci conosciamo?Citazione:
In Origine Postato da socratico
ci stai pensando
noCitazione:
Ci conosciamo?
Peccato il nick mi piaceva.Citazione:
In Origine Postato da socratico
no