*Ore 18:Arrivo alla Discoteca/night club.....mi dico "Wow che bello...ci sono anche le fontane pirotecniche(erano ancora spente ma ho l'occhio lungo)"...dopo 5 minuti a girovagare con la borsa in spalle mi chiedo "Si...ma da dove cazzo si entra?"
Entro ed un tizio mi vede e mi dice di andarmi subito a cambiare
*Ore 18,30:Vado a vedere la sala che e' gia preparata...bella mi garba......rientro in cucina ed incontro una ragazza ex collega che non vedevo da un anno e appena la vedo sono gia' baci ed abbracci di rito....(oooohhh che abracci)...poi vedo il Gigi...un ex collega che non vedevo da quasi 4 anni....la sorpresa e' minore visto che sapevo che lavorava nel night...e vai di dolci ricordi e "cosa hai fatto in questi anni...bla bla bla"
*Ore 19:meeting generale con i vari direttori,la cucina ed i personale di sala(divisa da lavoro dei camerieri: pantaloni neri,camicia nera,foulard rosso e fascia rossa copripanzona)
E vai di spiegazioni di come sara' il servizio....giuro che ad un certo momento non c'ho capito piu' un cazzo di dove dovevo mettere le ordinazioni del mangiare,delle bevande,dello champagne....e quindi mi sono messo a pensare ad altro.
Assegnazione dei tavoli da servire...io finisco con il Gigi ed un tizio pelato con la erre moscia a servire la "la balconata"
*Ore 20:vai di sigarette a go-go...
*Ore 20,30:arrivano i primi clienti....i soliti industriali,figli di industriali,giovani rampanti,vecchi ricconi ormai poco rampanti,belloccie siliconate vestite come delle caramelle e super abbronzate...bla bla bla....
*Ore 21/ mezzanotte : il servizio procede bene...anche se non si vede un cazzo....tra l'altro non avevo ancora capito che cazzo era lo stuzzichino non segnato in menu' che si dava prima dell'antipasto con la classica flute di champagne.... (spuma di polpa di granchio in zabaione con caviale iraniano e petali di Alfa Alfa)....oh...ogni volta dicevo una cosa diversa al cliente....
*Scocca la mezzanotte, piazzo le bottiglie di champagne che i signoroni avevano ordinato,li mando metaforicamente affanculo e vado a brindare in cucina con tutto il personale(oh... Champagne Tattinger...mica gazzosa)
*Da mezzanotte alle 3 del mattino : pauraaaaaaa....calamento di palbebra in arrivo...si gira tra i tavoli a chiedere se vogliono da bere,ma sono tutti in pista,oppure tra i tavoli a ballare e neanche si puo' passare....tra l'altro nella zona dove stavo io fumavano pure i sigare e vai di lacrimoni agli occhi....e poi mi rinmbovano le orecchie......aiutooooooooo
Ore 3,30:si serve il classico cotechino con le lenticchie...oh...hanno chiesto anche il bis!...cmq il momento di calamiento palpebra e' passato
Ore 5:e' arrivato il momento di servire il mitico,incredibile e fantastico....CAPPUCCINO CON LE BRIOCHES CALDE!!!
Aiuto che palle,tra l'altro stavano ancora tutti ballando e nin se capiva un cazzo....tra l'altro una tipa mi ha pure chiesto "Potrei avere un cappuccino chiaro?" aaaaaaaaaaaaaaa......mica gle l'ho dato.....
Ore 6:si cominciano a sbarazzare i bicchieri ed a sistemarli nelle ceste...ma io non faccio piu' un cazzo perche' mi sono rotto e mi siedo a parlare con il Gigi(il Gigi...cazzo...ve lo ricordate?Ne parlavo all'inizio,......state attenti...non perdete il filo...eh!)
Ore 6,30:mi dicono che posso andarmene...prendo i miei soldi e vado a cambiarmi...in compagnia di quella mia ex collega(non pensate male.....io ero stanco...lei c'aveva mal di testa)...
Nella fretta di andare a casa che faccio....consegno la camicia nera che non era mia,metto la felpa e mi tengo indosso i pantaloni da lavoro e le scarpe......
Ore 7,30:arrivo alla casa dolce casa.....vado a farmi la doccia....poi apro la borsa per mettere a posto i vestiti e cosa vedooooooooo?..........aaaaaaaaaaaaaaaa che nervosoooooooo!!!!....mi sono dimenticato i jeans e le scarpe al night......porca puttana vacca stronza che nuovo anno di merda che mi prospetta
Ore 8:vado a dormire
Ore 11,30:mi sveglio....lavaggio faccia e lavaggio denti.....vado da' mamma e papa...."Buon anno-a che ora sei tornato?-tutto bene?" e bla bla bla....bevo un succo di frutta e prendo le chiavi della macchina e mi sparo 35 km per andare al night a raccattare pantaloni e scarpe...non per altro...ma mi girano i coglioni quando mi succede.....
Ore 13:magno
Ore 14:mi collego a Pol
Ore 14,01:accendo una sigaretta
Ore 15,20 : invio post scassammarroni "du palle a scriverlo" sul Fondo
Ore 15,30 : vado a scatarrare(oh prevedo pure il futuro!)

)...poi vedo il Gigi...un ex collega che non vedevo da quasi 4 anni....la sorpresa e' minore visto che sapevo che lavorava nel night...e vai di dolci ricordi e "cosa hai fatto in questi anni...bla bla bla"