Vacca ci sta' una nebbia da fare paura
Oggi in auto non si vedeva una mazza
Datemi un coltello che me ne taglio una fetta
P.s.cmq nonostante la nebbia ebbi visto...eH!

Vacca ci sta' una nebbia da fare paura
Oggi in auto non si vedeva una mazza
Datemi un coltello che me ne taglio una fetta
P.s.cmq nonostante la nebbia ebbi visto...eH!

anche ora c'è na nebbia terribile e per terra è tutto ghiacciato

Ma come fate a guidare con la nebbia?![]()

State a casa, pigliatevi qualcosa di caldo e leggete, magari serve anche la nebbia...![]()

Una volta tornando a casa da lavoro la notte avevo perso completamente il senso dell'orientamento...non sapevo neanche dove fossi e quasi andavo a sbattere contro un muro dopo una curva che avro' fatto miliardi vi volteIn Origine Postato da Aledex

confermo, nebbione come da tempo non se ne vedeva![]()
basta andare un po' più piano se si è inmacchina, se si è a piedi invece basta godersela.

lo spettacolo è far scendere gli amici agli incroci dove sei passato milioni di volte per provare a vedere un metro più in là e passare indenniIn Origine Postato da DD
Una volta tornando a casa da lavoro la notte avevo perso completamente il senso dell'orientamento...non sapevo neanche dove fossi e quasi andavo a sbattere contro un muro dopo una curva che avro' fatto miliardi vi volte![]()

io adoro la nebbia... così come la neve, così come il freddo... così come la pioggia...tutto quello che fa parte delle caratteristiche della mia Padania mi piaceIn Origine Postato da Aledex
![]()
![]()

Anche l'umidiccio d'estate?In Origine Postato da pensiero
io adoro la nebbia... così come la neve, così come il freddo... così come la pioggia...tutto quello che fa parte delle caratteristiche della mia Padania mi piace![]()
![]()
![]()