Aahhahahaha.....vero!e tutte le seghe mentali che uno si fa' del tipo "oh...magari guido troppo piano..."In Origine Postato da Silvia
Il brutto è quando davanti non c'è nessuno e tocca a te guidare la carovana. Che stress...
![]()

Aahhahahaha.....vero!e tutte le seghe mentali che uno si fa' del tipo "oh...magari guido troppo piano..."In Origine Postato da Silvia
Il brutto è quando davanti non c'è nessuno e tocca a te guidare la carovana. Che stress...
![]()

Sì, modestamente...In Origine Postato da pensiero
benvenuta nel mondo dei privilegiati![]()
anche te in quel di Piacenza sei messa bene
![]()
![]()

Più che altro ho paura di finire contro muro. E tutti gli altri addosso...In Origine Postato da DD
Aahhahahaha.....vero!e tutte le seghe mentali che uno si fa' del tipo "oh...magari guido troppo piano..."![]()
![]()

ahahhahaah s'ì quello all'inizio, poi quando vedi che quello dietro sta attaccato al culo come per passarti ma non ti passa perchè ha paura allora pensi "ma che cazzo stai così vicino sew devi passare passa" e poi rallenti di 5 km/h apposta così rimane dietroIn Origine Postato da DD
Aahhahahaha.....vero!e tutte le seghe mentali che uno si fa' del tipo "oh...magari guido troppo piano..."![]()
![]()

In Origine Postato da Nanths
ahahhahaah s'ì quello all'inizio, poi quando vedi che quello dietro sta attaccato al culo come per passarti ma non ti passa perchè ha paura allora pensi "ma che cazzo stai così vicino sew devi passare passa" e poi rallenti di 5 km/h apposta così rimane dietro![]()
perchè gli stronzi che si fermano per farti passare per poi accodarsi?![]()

Lo accendete il retronebbia? Mi raccomando...
![]()

un thread spettacolare, solo per nordici![]()
![]()

Ricordo anni fa stavo tornando nella bassa bresciana, ho imboccato la paullese dalla tangenzia di milano, non si vedeva un cazzo, ma visibilità zero proprio, massimo un metro...mi ricordo che vedevo mezza striscia discontinua di sorpasso della mezzeria...a un certo punto uno mi supera e inizia ad andare fortissimo...ho cercato di seguirlo anche perchè era l'unico che avevo incrociato alle cinque di mattina...ma dopo un po' ho dovuto lasciarlo andare perchè era veramente un folle, a 120 e oltre senza vedere niente...aiuttttt!!!!!![]()

ahahahahah maledetti conigli!!!!In Origine Postato da pensiero
perchè gli stronzi che si fermano per farti passare per poi accodarsi?![]()
l'ho fatto solo una volta nella vita anch'io...strada di campagna non conosciuta, una corsia strettissima, curve e controcurve, nessuna striscia solo un paletto rifrangenteogni tanto...e tra unpaletto e l'altro...IL NULLA!!!! andavo a uno all'ora poi fortunatamente è arrivato uno di una cascina della zona e ha fatto da apripista se no era la fine.

sei sicuro ce l'abbiano tutte le auto?In Origine Postato da il merovingio
Lo accendete il retronebbia? Mi raccomando...
![]()
![]()