Appunto, non facevo un cazzo. Ho finito di fare causa, sono andato al bar a prendere un caffè con una collega, una passeggiata al sole, alla luce, al tepore.
Uno sguardo alle vetrine, chiacchiere e pettegolezzi.
Chisto è 'o paese d'o sole....

Appunto, non facevo un cazzo. Ho finito di fare causa, sono andato al bar a prendere un caffè con una collega, una passeggiata al sole, alla luce, al tepore.
Uno sguardo alle vetrine, chiacchiere e pettegolezzi.
Chisto è 'o paese d'o sole....

Io non ci vorrei stare in un posto dove non esiste l'inverno.

Scherzi a parte, ho sempre amato il senso di ovatta che dà la nebbia, quando si cammina di notte per le strade deserte, le luci dei lampioni attutite e disperse dalla foschia...
Se invece si fa un discorso di viabilità, allora sono d'accordo: la nebbia fa schifo (ma allora anche la neve...).

meravigliosa, spero ci sia anche domani, di solito quando in pianura c'è la nebbia lassù c'è il soleOriginariamente Scritto da Silvia
![]()
![]()

Originariamente Scritto da DiegoVerona
ma dai Diego, son le prime nebbie che si vedono quest'anno...ma te li ricordi gli inverni di 6/7 anni fa? settimane intere di nebbia.....

Chi ti ha detto che in Campania non c'è l'inverno?Originariamente Scritto da Fenris
Quest'anno ha piovuto molto e ha fatto anche freddo. Qualche settimana fa il Volturno è anche esondato.
Però è un inverno tollerabile, senza nebbia, senza ghiaccio sulle strade.

Sto' cazzo io domani mattina mi devo fare 40 km in auto eh!Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Vero, quest'anno ha fatto più freddo e ci sono state pochissime nebbie.Originariamente Scritto da pensiero

Inverno per me è freddo la mattina presto,quello che ti secca il viso,il ghiaccio sulle strade la notte e la neve a Febbraio.Tutto questo ha fascino,la nebbia come la intendete voi no.Posso capire la foschia la notte,ma la nebbia che non vedi a dieci metri dal naso è insopportabile.