La Rinazina è la mia coperta di Linus... Difficile rinunciarci anche perché, senza di Lei (notare la maiuscola), vivrei perennemente in apnea.In origine postato da Flora
Ecchila...![]()
Fino a circa quattro anni fa non riuscivo a dormire senza la Rinazina spray. E' stata dura ma sono uscita dal tunnel...![]()
![]()




Rispondi Citando

