Votate
Stracchino
Scquacquerone

Votate
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Manca l'opzione "chi se ne frega".![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
io voto "chi se ne frega"In origine postato da Fenris

Quoto, anch'io.In origine postato da ardimentoso
io voto "chi se ne frega"
-ATTUALMENTE IN COSTRUZIONE-

PREFERISCO LA FORMULA DEL "CAZZI SUOI!!!"In origine postato da Fenris
![]()
Heinrich82

Non facciamo confronti... in generale, per piacere.
non me ne frega niente.
oltretutto gli è andata anche bene che a tirargli il sasso è stato un poveretto che poi gli ha chiesto pure scusa..cosi lui ha potuto fare anche la figura del magnanimo che non sporge denuncia e che lo perdona...
ma cosa ce ne deve fregare a noi di queste stronzate...quando ci sono problemi molto più grandi e gravi.

Concordo appieno, anche se resto basito dall'esito del sondaggio...ma chi se la sente di sodalizzare così tanto col nanetto di Arcore?
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

Io ho votato che "è una vergogna" non tanto per il nanetto, del quale non me ne importa niente, ma per il fatto in sè che, pur con tutte le attenuanti del caso, rimane comunque un'aggressione ad una carica dello stato.. la violenza non ha diritto di cittadinanza in politica al giorno d'oggi.In origine postato da Vis Animae
Concordo appieno, anche se resto basito dall'esito del sondaggio...ma chi se la sente di sodalizzare così tanto col nanetto di Arcore?

Concordo con Folgore sulla gravità della randellata ai danni di un capo del governo. Inoltre, in tutta sincerità, preferisco votare "è una vergogna" pur di non dare neanche un minimo di ragione a uno che al paese chiamano "ernesto" a mo' di sfottò e fa il rivoluzionario lanciando da solo cavalletti di macchine fotografiche in mezzo a piazza navona contro un presidente del consiglio ovviamente scortato (furbo!), giustificandosi poi con la voglia di fare colpo su 3 sue amiche nessuna delle quali evidentemente lo cacava nonostante magari -ipotizzo- qualche drink offerto a fondo perduto, per finire a chiedere perdono (stavolta Berlusca ha fatto bene a comportarsi da "dio in terra", come molti lo accusano di sentirsi, accordando il perdono e riducendo l'immagine di uno che era già diventato un mito per molti sinistri girotondini radical-chic) con una lettera un pò patetica (il testo su www.corriere.it) in cui (ma non era comunista?) si appella perfino alla fede cattolica del premier... Commuovente infine la prospettiva di un incontro pacificatore a Roma. Il tutto va a vantaggio di Berlusca. Non per sua furbizia, almeno stavolta, ma per la mania da mobilitazione di chi già, immaginando chissà quale persecuzione dal cattivismo regime in atto, aveva iniziato una raccolta fondi per le spese legali del grande rivoluzionario del Terzo Millennio.![]()
![]()
![]()