Visualizzazione Stampabile
-
Liberale
Nome: uomo virile, coraggioso e libero (per chi conosce l'etimologia dei nomi queste cose dovrebbero dirgli qualcosa...)
Cognome: avventuriero (però con la i....)
Eta': 17 anni.
STATUS: libero e non certo per scelta....
INTERESSI: economia, politica, società, religione, donne, America e POL, film western, storia (in particolare quella economica) e geopolitica.
Affiliato dal Marzo del 2002 a Forza Italia.
LA DONNA PIU' BELLA DEL MONDO è Monica Bellucci a parimerito con FEBI.
SQUADRA PIU' LADRA (di pareggi): l'Inter.
SQUADRA PREFERITA: Milan, ovviamente.
AMICO DI POL: O'Rei, Silvioleo e (nonostante tutto) LIBERAMENTE.
A proposito com'è Claudia che nei tuoi post mi rinneghi?:D
Altezza: 1,85 cm
Peso: 63 Kg
Corporatura: media.
Carattere: cinico-pragmatico in politica, tenerissimo col gentil sesso e gioviale con gli amici.
Così Liberale si confessò su POL....
-
Anke se sono nuovo mi iscrivo anke io
Nome: Cràudiu (Claudio all’anagrafe)
Cognome: …e med’’e cosa!!
Età:20
Occupazione: studente economia
Provenienza: Casteddu (Cagliari in italiano)
Affiliazione: orgoglioso militante del movimento indipendentista sardo iRS
Interessi: lotta per la liberazione della nazione sarda
Passioni: Storia
Archeologia
Economia (teorie liberiste in particolare)
Corrente: Popperiano liberista (e ovviamente indipendentista sardo)
Squadra di calcio: CASTEDDU (sempre Cagliari in italiano)
Amici di pol: tutti i patrioti sardi… per ora, tra un po’ anke i liberali (spero)
-
AMICO DEL CUORE DI POL : non c'è... conosco quasi solo liberamente!!!
ah liberamè... mi hai fatto arrossire!!! [/B][/QUOTE]
Anche se conoscessi tutti gli altri resteresti ferma nella convinzione che l'amico del cuore sono solo io.
-
Citazione:
In origine postato da LIBERAMENTE
AMICO DEL CUORE DI POL : non c'è... conosco quasi solo liberamente!!!
ah liberamè... mi hai fatto arrossire!!!
Lib...il "quote" non c'entra nulla col mio messaggio ma...tant'e': Suoni la chitarra? Che chitarra hai? Io una "Fender telecaster". Chitarra che uso ,assieme a vari effetti digitali e batteria eletronica ,per comporre capolavori che Mussorgsky,Tchaikovski,Stravinsky e ,anche Dostoievsky( ..fosse un musicista..) e Stanislao Moulinsky mi fanno 'na pippa! Genere: DISCO-MUSIC!!! Fra 3 giorni arrivo,finalmente, in Itaglia, dalla Repubblica Socialista della California,fratellino. Ciao. Stefano.
-
Citazione:
Per ovviare a prblemi di ultra-spamming del thread "quanti e quali ecc..." ho pensato di fare un post censimento
NICK : Alexeievic
NOME(opzionale): Alessandro
COGNOME(opzionale): ... bip.....
Zona di provenienza: Viterbo
Età: 36
Affiliazioni Varie (partiti associazioni ecc...):
ex di Forza Italia, attualmente "libero"
Corrente/i alla quale si è + vicini: Radicali di Pannella...
Ho risposto a tutto???
-
Citazione:
In origine postato da Alexeievic
NICK : Alexeievic
attualmente "libero"
Corrente/i alla quale si è + vicini: Radicali di Pannella...
che ci sposiamo???:D
-
non sono contro i matrimoni tra persone dello stesso senso........ pero' personalmente a me non interessa.. :cool:
-
ma quale senso.... intendevo "sesso"... a quest'ora inizio a confondere i tasti.... :fru
-
Citazione:
In origine postato da Alexeievic
non sono contro i matrimoni tra persone dello stesso senso........ pero' personalmente a me non interessa.. :cool:
memmeno io sono contro i matrimoni delle persone dello stesso SENSO....:cool:
(ammazza quanto te la tiri....):p
-
mi spiego meglio.. siamo uomini entrambi...... non sei il mio tipo..... come te' lo devo di'????