Per ovviare a prblemi di ultra-spamming del thread "quanti e quali ecc..." ho pensato di fare un post censimento
OGNUNO PUO' Dischiarare solo se stesso...
NICK
NOME(opzionale):
COGNOME(opzionale):
Zona di provenienza:
Età:
Affiliazioni Varie (partiti associazioni ecc...):
Corrente/i alla quale si è + vicini:




Rispondi Citando
4
non nell'ordine esatto) INTER, ILOVETHESTATES, TEORIE LIBERTARIE
)..