Secondo voi, la destra sociale di an, è (politicamente e ideologicamente) più vicina alla vostra area o alla cdl?
Imodium
Loperamide
Enterogermina
Cilansetron

Secondo voi, la destra sociale di an, è (politicamente e ideologicamente) più vicina alla vostra area o alla cdl?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Certo che fai dei sondaggi...
Terza opzione: la destra sociale, ovviamente, fa parte della CdL.

quarta opzione, come quella dell'altro sondaggio: CHISSENEFREGA!

no asp oviamente ne fa parte ma quello che volevo dire è se secondo voi la destra sociale per storia tradizioni affinità ideologiche e programmatiche è piu naturalmente affine all'alveo della cdle ai suoi valori( e per alveo della cdl e dei suoi valori intendo i valori proprio della destra liberale come forza italia) oppure ha piu punti di affinita e comunanza con la VOSTRA areaIn origine postato da Paul Atreides
Certo che fai dei sondaggi...
Terza opzione: la destra sociale, ovviamente, fa parte della CdL.

( questo manco se je famo un disegnino capisce ... )In origine postato da thematrix
no asp oviamente ne fa parte ma quello che volevo dire è se secondo voi la destra sociale per storia tradizioni affinità ideologiche e programmatiche è piu naturalmente affine all'alveo della cdle ai suoi valori( e per alveo della cdl e dei suoi valori intendo i valori proprio della destra liberale come forza italia) oppure ha piu punti di affinita e comunanza con la VOSTRA area
La Destra Sociale è un'invenzione paradossale già nella sua definizione (che bello, ho fatto la rima). Anzi, dirò di più, è un progetto politico preciso, volto all'annullamento dell'incidenza politica della nostra area. È una presa per il culo, insomma. Con noi fanno il saluto romano, manifestano per Ramelli e ricordano i morti di Acca Larentia, bevono il nero di Predappio e fanno festa per il Solstizio... poi, però, baciano le mani (per non dire il culo) a Berlusconi e fanno desistenza coi leghisti, prendono i voti dai democristiani, eleggono gli antifascisti, i filo-israeliani e gli omosessuali... insomma, hanno la faccia come il culo
Chi si sveglia (specie dalla deriva sionista di Fini) cambia partito, gli altri si adeguano e fanno carriera.
![]()

infatti mi sono sorpreso quando storace ha detto che aveva fra i suoi collaboratori dei gay(e ne era fiero tralalatro), mi sono chiesto i "camerati" che stavano ancora la come l'avevano presaIn origine postato da fedalmor
La Destra Sociale è un'invenzione paradossale già nella sua definizione (che bello, ho fatto la rima). Anzi, dirò di più, è un progetto politico preciso, volto all'annullamento dell'incidenza politica della nostra area. È una presa per il culo, insomma. Con noi fanno il saluto romano, manifestano per Ramelli e ricordano i morti di Acca Larentia, bevono il nero di Predappio e fanno festa per il Solstizio... poi, però, baciano le mani (per non dire il culo) a Berlusconi e fanno desistenza coi leghisti, prendono i voti dai democristiani, eleggono gli antifascisti, i filo-israeliani e gli omosessuali... insomma, hanno la faccia come il culo
Chi si sveglia (specie dalla deriva sionista di Fini) cambia partito, gli altri si adeguano e fanno carriera.
![]()
![]()
Se la domanda la ponessi tu, ti risponderebbero che le diversità di tipo sessuale sono un carattere entrato nella normalità con il progresso... e che, quindi, non ci vedrebbero nulla di male ad avere un rappresentante gay (poi, di nascosto, romprerebbero qualche matita per la stizza repressa). A me, invece, direbbero: sai com'è... la politica... si deve dare un contentino, bisogna ingoiare... perché alla fine arrivano i risultati e riusciamo a fare qualcosa di nostro, di fascista...In origine postato da thematrix
infatti mi sono sorpreso quando storace ha detto che aveva fra i suoi collaboratori dei gay(e ne era fiero tralalatro), mi sono chiesto i "camerati" che stavano ancora la come l'avevano presa![]()
Questi più o, meno sono i dialoghi con quelli di AG... io d'invertiti e d'altre stranezze di sorta ne ho viste tante, di cose fasciste neanche una...
![]()

FINI BOIA...... STORACE LA SUA TROIA!!
![]()
![]()
![]()

An in generale io direi che è più vicina all'Ulivo.