Potevi tradurgliela tu la lettera in francese!!!In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
FIGURIAMOCI,IN ITALIANO SCRITTO HAI SEMPRE FATTO ABBASTANZA PIETA'![]()
Potevi tradurgliela tu la lettera in francese!!!In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
FIGURIAMOCI,IN ITALIANO SCRITTO HAI SEMPRE FATTO ABBASTANZA PIETA'![]()


Mi permetti una domanda?In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
FIGURIAMOCI,IN ITALIANO SCRITTO HAI SEMPRE FATTO ABBASTANZA PIETA'
Ho visto che hai 32 messaggi...mi spieghi come fai ad esternare tali affermazioni se sei iscritto da così poco?
......................


In Origine Postato da Sgiar
Mi permetti una domanda?
Ho visto che hai 32 messaggi...mi spieghi come fai ad esternare tali affermazioni se sei iscritto da così poco?
......................
Si è iscritto solo oggi, in effetti. Solo che si è iscritto per la cinquantesima volta...![]()
Ma possibile che tu non conosca ALESSANDRO VERO?![]()


No non lo conosco, è grave?In Origine Postato da Silvia
Si è iscritto solo oggi, in effetti. Solo che si è iscritto per la cinquantesima volta...![]()
Ma possibile che tu non conosca ALESSANDRO VERO?![]()
No vero?


No, tranquillo, non è grave...In Origine Postato da Sgiar
No non lo conosco, è grave?
No vero?
O sì?![]()


Gravissimo...In Origine Postato da Sgiar
No non lo conosco, è grave?
No vero?
![]()


NOIn Origine Postato da Sgiar
Mi permetti una domanda?


no, è una fortuna...In Origine Postato da Sgiar
No non lo conosco, è grave?
No vero?


È gravissimo. ITALIANOVERO è dall'aprile 2001 Pilastro di Pol.In Origine Postato da Sgiar
No non lo conosco, è grave?
No vero?
È uno dei forumisti più anziani (e logorroici) del sito.


CHE GRAVISSIMO,IO MANCO LO CONOSCO E STO UN AMORE.In Origine Postato da Mr
È gravissimo. ITALIANOVERO è dall'aprile 2001 Pilastro di Pol.
È uno dei forumisti più anziani (e logorroici) del sito.