![]()
forse il beige ci starebbe meglio...


![]()
forse il beige ci starebbe meglio...


Mancano gli occhiali da sole...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Questi marroni rompono il Grigio.
![]()
L'eleganza di uno scarponcino Grigio!![]()
![]()


Io dico arancione...In Origine Postato da pcosta
![]()
forse il beige ci starebbe meglio...
Eh?![]()


Effettivamente l'Arancione rompe i marroni molto meno del Grigio...




dipende dall'arancione:![]()


Per me il grigio va bene così...![]()