Daniele, buon viaggio! Cerca di star bene e star tranquillo!
Però dovresti dirci che città o aeroporti sono FOC, XUZ, LYG e TAO!
Pier


Daniele, buon viaggio! Cerca di star bene e star tranquillo!
Però dovresti dirci che città o aeroporti sono FOC, XUZ, LYG e TAO!
Pier


9:15 AZ566 MXP-ZRHIn Origine postato da AZ1774
Dove vai di bello?
Io arriverò a MXP in torno alle 08 : 30 più o meno, forse anche più tardi, mi sono rotto le scatole di aspettare per ore.
Fammi sapere.
Ciao
Daniele
In realtà non è un volo, è un lancio con la fionda
Mi sa che sarà difficile vedersi...


sniff sniff...buon viaggio...


Upps, hai ragione:In Origine postato da Pierluigi
Daniele, buon viaggio! Cerca di star bene e star tranquillo!
Però dovresti dirci che città o aeroporti sono FOC, XUZ, LYG e TAO!
Pier
FOC= Fuzhou
XUZ= Xuzhou
LYG= Liangyungan
TAO= Qingdao
Ciauz
Daniele
Daniele


Urka(TM), che nomi! Sembrano parolacce.In Origine postato da AZ1774
Upps, hai ragione:
FOC= Fuzhou
XUZ= Xuzhou
LYG= Liangyungan
TAO= Qingdao
Ciauz
Daniele
Grazie, buon viaggio!
Pier


Ciao Daniele ,In Origine postato da AZ1774
Non è solo il 300 ma il 300ER
![]()
Italex, ci vediamo in saletta?
Marco, segnato in agenda, safety cards assicurate, anche per Enzino ovviamente.
Ciccio, se vengo a Roma ti cambio l'espressione![]()
Ciauz
Daniele
si' ci vediamo nella saletta AF ok ?
Ciao a Martedi
Italex


Perfetto, come ti riconosco?In Origine postato da italex
Ciao Daniele ,
si' ci vediamo nella saletta AF ok ?
Ciao a Martedi
Italex
Ah si, sarai l'unico con la sigaretta in mano.
Ciao
Daniele
Daniele


Buon viaggio Daniele!
Ciao
Yari![]()
(BASTARD MODE ON)
Buon divertimento hihihihi........
(BASTARD MODE OFF)
A parte gli scherzi, buon viaggio.
....e mi raccomando, TR oppure TR (Trip Report oppure Te Rompo!)
Ciao
![]()


In Origine postato da Duffy
(BASTARD MODE ON)
Buon divertimento hihihihi........
(BASTARD MODE OFF)
A parte gli scherzi, buon viaggio.
....e mi raccomando, TR oppure TR (Trip Report oppure Te Rompo!)
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele