[QUOTE]In origine postato da Fenris
[B]E' questa quella di Giger di cui parlavi?
![]()
Parlavo dell'ultima.
Diabolico lupastro![]()

[QUOTE]In origine postato da Fenris
[B]E' questa quella di Giger di cui parlavi?
![]()
Parlavo dell'ultima.
Diabolico lupastro![]()

Un ottima ambientazione Fantasy, che suscita mistero. Direi anche paura ed angoscia, dato che per un estraneo trovarsi difronte a tale isola non deve essere certo bello.
-ATTUALMENTE IN COSTRUZIONE-

[QUOTE]In origine postato da Luck134
[B]Un ottima ambientazione Fantasy,
![]()
Più libri, meno fumetti!

[QUOTE]In origine postato da Yggdrasill
[B]In che parte del mondo vivi? Perché solo da te esistono simili costruzioni (mi riferisco alle tre versioni nel precedente post). Ti sembra forse realista? E Fatansy non vuol dire esclusivamente "da libro di Tolkien".In origine postato da Luck134
Un ottima ambientazione Fantasy,
![]()
Più libri, meno fumetti!

Egregio Luck, il bello è proprio il fatto che, di fronte a quell'isola, nessuno è estraneo ... per quanto a lungo uno possa trattenersi lontano da casa.In origine postato da Luck134
Un ottima ambientazione Fantasy, che suscita mistero. Direi anche paura ed angoscia, dato che per un estraneo trovarsi di fronte a tale isola non deve essere certo bello.

Per estraneo intendo chi si trova davanti all'improvviso quell'isola senza averla mai vista prima. Ovviamente non parlo del quadro in sé ma di immedesimarsi e fare finta che essa sia reale.In origine postato da Decima Regio
Egregio Luck, il bello è proprio il fatto che, di fronte a quell'isola, nessuno è estraneo ... per quanto a lungo uno possa trattenersi lontano da casa.

Boh. A me non ispira niente.
Se parliamo di roba di arte mi sembra molto più artistica Vida Guerra "Raffaella".
![]()

Che fosse o no il suo quadro preferito non è importante per me, so che è un magnifico quadro, dove più che la 'staticità' della morte a me suggerisce il contrario. Ovvero la dinamicità eterna di questo principio di aggregazione/disgregazione:l'entrata della barca, il concetto di contemplazione/malinconia, ma anche la forma dell'isola stessa, circolare ma aperta.In origine postato da Fenris
![]()
Vi piace il quadro preferito da Hitler? Cosa vi ispira?
Insomma, una forma di malinconia creativa ed espressiva.
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it

E' BELLISSIMO!MI ISPIRA MISTERO E INQUIETUDINE.In origine postato da Fenris
![]()
Vi piace il quadro preferito da Hitler? Cosa vi ispira?
Ach, Fenris puoi postare quello che risulta essere appartenuto ad Hitler, che è il mio preferito? (avevo già risposto nell'altro forum)![]()