Perchè?In origine postato da Senatore
Allora si potrebbe anche pensare che la chiazza scusa al centro, lungi dall'essere il nulla contornato da falsa luce, sia una sorta di "luce nera" scaturigine celata di ogni luce visibile.
Ma, preciso, più lo guardo e meno mi piace, questo quadro.
P.S. A me invece piace molto.




Rispondi Citando
. Avrei potuto guardarlo un mese senza pensarci.