Lo sarebbe stato (una buona cosa) se fosse successo nel Golfo Persico.

Ecco, questo è un esempio chiarissimo di quello che sono certi filoamericani nostrani , io lo metterei in calce.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Io in manicomio criminaleIn origine postato da shambler
Ecco, questo è un esempio chiarissimo di quello che sono certi filoamericani nostrani , io lo metterei in calce.![]()

Se qualcuno ci riesce mi spieghi come funziona:allora noi siamo i cattivi(Fascisti,Nazisti ecc.)ma ci schieriamo contro le guerre dell'impero u$a...In origine postato da IlikeUSA
Loro sono i buoni,esportano democrazia e libertà,ma sono pronti a tutto pur di conquistare, sottomettere,devastare....ma come funziona???Non ci stò capendo più niente...![]()

Soprattutto, che differenza ci sarebbe coi nazisti? ha, l'antisemitismo! Il metodo però sembra sempre valido ( mi riferisco alle ultime battute).
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Sono gli stessi che tirarono due atomiche su popolazioni civiliIn origine postato da w lèon
Se qualcuno ci riesce mi spieghi come funziona:allora noi siamo i cattivi(Fascisti,Nazisti ecc.)ma ci schieriamo contro le guerre dell'impero u$a...
Loro sono i buoni,esportano democrazia e libertà,ma sono pronti a tutto pur di conquistare, sottomettere,devastare....ma come funziona???Non ci stò capendo più niente...:confused:
del resto.Quali fedeli allo spirito biblico hanno i " sacrifici umani " nel sangue.
I nemici gli Stati Uniti sono sempre funzionali ai loro interessi.
Se non ci sono quando servono si inventano.
Sempre marketing e' in fondo.