Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Il rischio è molto grosso, ma purtroppo sono gli elettori che lo devono mandar via perche anche se venisse condannato in sede penale o civile sono convinto che NON si smuoverebbe da dove è adesso, prima che la gente si renda conto quello che sta succedendo avremmo gia toccato il fondo (se NON lo abbiamo gia fatto) dopo si che sarà dura risollevarsi dalla merda in cui siamo finiti :rolleyes:
E' già stato condannato (prescritto); SEI volte.
E, se NON penalmente; questo, in un qualsiasi Paese che VOGLIA ritenersi civile, vale a livello morale, etico E politico.
E vale (varrebbe; se lo fossimo, un Paese civile) ANCHE per i suoi complici di una vita.
DOVE MAI, oggi, si vede un personaggio pubblico (anche NON possessore di reti televisive) a maggior ragione se politico NON dimettersi di fronte ad un'incriminazione, ad un rinvio a giudizio; DOVE?
E sto parlando di UN SOLO rinvio a giudizio.
Re: Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
un'incriminazione, ad un rinvio a giudizio; DOVE?
E sto parlando di UN SOLO rinvio a giudizio.
Solo in Italia lo so benissimo, se avess un pò di vergogna si dimetterebbe lui stesso ma siccome vergogna NON ne ha rimane li imperterrito e irremovibile.
Re: Re: Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
vi dimenticate che in italia c'è stato un referendum in proposito?
vi siete dimenticati di come è finita'
prova a telefonare a quella scienza di giulietti(DS), una delle "stelle" di allora e dopo il referendum caduto dalle stelle alle stalle.
memoria corta?
Giusto; c'è stato anche il referendum.
Con tutte le prefiche a libro paga in trincea; in servizio attivo continuativo.
Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Giusto; c'è stato anche il referendum.
Con tutte le prefiche a libro paga in trincea; in servizio attivo continuativo.
i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
il resto è aria fritta.
se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
e dico MAI
Re: Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
il resto è aria fritta.
se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
e dico MAI
==
MA è BENE FARGLIELO SAPERE..... VISTO CHE DA SOLI NON CI ARRIVANO:lol :lol
SE INFATTI RIESCONO A CAPIRLO SARà INUTILE PER LA SINISTRA ANDARE AL GOVERNO..... CI PENSEREBBERO LORO A FAR LE COSE MEGLIO :D
Re: Re: Re: Re: Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
il resto è aria fritta.
se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
e dico MAI
I responsi popolari vanno sempre rispettati; e TI sottolineo sempre. Come "certe" sentenze, del resto.
E' concesso, comunque, in una società democratica, di eprimere proprie opinioni in merito al come e al grazie a che cosa si sia ottenuto un certo risultato.
E, su questo, siete un po' "corti", voi bananas.
E, in ogni caso, io non "urlo" né pretendo che chi non vuole lo faccia.
Avrei solo la LEGITTIMA aspettativa che coloro che NON VOGLIONO; perlomeno si informassero PRIMA di "rigettare" le argomentazioni.