Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
vi dimenticate che in italia c'è stato un referendum in proposito?
vi siete dimenticati di come è finita'
prova a telefonare a quella scienza di giulietti(DS), una delle "stelle" di allora e dopo il referendum caduto dalle stelle alle stalle.
memoria corta?
Si stava parlando del referendum?
Mi pare di no.
Smettila di mangiare cavoli alle 5.00 p.m..
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Oserei dire impossibile. Per quanto mi rammarichi di ciò, bisognerà sperare in Piersilvio.
E stai fresco, allora!
Non lo sai che il Banana è "praticamente immortale"?
Lo dice Scapagnini; suo medico e, conseguentemente, sindaco di Catania...:K
-
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
i responsi popolari vanno rispettat, caro bojangles, anche se non ci piacciono.
il resto è aria fritta.
se comunque continuate a pensare che tutti glimitaliani che non urlano tutti i giorni berlusconi boia siano idioti, non ne uscirete mai.
e dico MAI
Nessuno pretende di non rispettare i responsi popolari (per quanto antipatici ci stiano), ed io personalmente non vado a dire che gl italiani che adorano Berlusconi siano idioti (per quanto mi venga spesso di pensarlo), ma un pò di buonsenso a destra servirebbe. E' giusto che il capo del più forte partito italiano, nonchè capo del governo, abbia tutto questo potere mediatico giornalistico e la possibilità (già sfruttata ampiamente) di propaganda tramite finti giornalisti tv, oltre a fare leggi che gli fanno aumentare quote pubblicitarie ed in sostanza guadagnare 100 volte di più che a fare l'imprenditore e basta? Non farebbe una buona azione a fare una legge (magari in accordo con TUTTE le forze politiche) per ottenere una vera ed equilibrata situazione? D'Alema si proponeva proprio questo, ma Berlusconi preferisce tenersi la situazione così com'è perchè gli fa più comodo, è chiaro. Sono andati al referendum ed hanno fatto male perchè hanno dato possibilità a fede e cagnilini vari di riversare tonnellate e tonnellate di propaganda (oltre a tutta la merda che giornalimente riversa sul csx).
E' chiaro che il csx questa situazione non potrà risolverla MAI, anche volendo.
Quind lo potrà fare solo Berlusconi (attenzione, non ho detto il centro-destra. Ho detto SOLO Berlusconi).
-
Re: Caro Massimo....
Citazione:
In Origine Postato da danny78
Berlusconi al Quirinale sarebbe pericoloso....
(Massimo D'alema)
ora, sarebbe il caso di rispondere a questo signore...
Caro Massimo,
Quanto tu eri Presidente del Consiglio ed avevi una maggioranza certa in Parlamento, perchè andasti a Mediaset a dire "non dovete temerci"?
Perchè, con una solida maggioranza quale era quella che possedevi tu, non hai messo "ordine" nel sistema radiotelevisivo e mediatico approvando una Legge seria sul conflitto di interessi.
Se lo avessi fatto, Sivlio Berlusconi non sarebbe piu stato un Problema per il Paese e la Democrazia, in quanto o vendeva per sempre i suoi mezzi di informazione-distorsione o non avrebbe potuto presentarsi alle elezioni Politiche.
No, se non sbaglio TU, assieme a Marini ed altri notabili DS e Centristi..andasti a casa Letta per Garantire a Silvio Berlusconi "che le sue televisioni non sarebbero state toccate".
Chi è piu pericoloso per la democrazia...caro Massimo? Chi approfitta di quello che gli mette a disposizione il paese per fare i suoi interessi o chi, conoscendo un pericolo di questo genere.. invece di combatterlo e neutralizzarlo.. fa accordi con lui?
Sarebbe una bella domanda per il Signor Massimo D'alema.
Ma insomma, mi sembra che la guerra civile deve prima o poi finire. Cosa avrebbe dovuto fare D'Alema, epropriare Mediaset?
E la sx DS non esisteva al tempo? Voi non c'eravate lì?
Allora questi discorsi mi sembrano solo strumentali a lotte intestine che hanno ormai il sapore del suicidio scientificamente perpetrato contro un'intera parte politica che potrebbe invece avere, finalmente, le carte giuste per giocarsela contro Berlusconi.
Riguardo al merito è ovvio che oggi le cose sono diverse, e lo strapotere mediatico sarà limitato, una volta vinte le elezioni. Ma per farlo bisogna vincere, e per vincere bisogna stare uniti.