Linea stupenda ed unica,attualmente senza rivali dirette

Un culo talmente brutto che fa schifo tamponarla.
Però con quel marchio tutto ciò che é marrone é sicuramente nutella,
nonostante le ultime frequenti cantonate: dalla "classe a" alla Smart, senza dimenticare le disavventure dei propulsori della classe c.
Neanche la Lancia - famosa per le sue linee "particolari"- avrebbe potuto fare di meglio.
Ps: avete notato che le "tedesche" ultimamante hanno delle fessure al posto dei finestrini?
Mi sa tanto di autoblindo

Interessante insieme di paure represse,concetto che colla accessoria nozione della spontaneità da origine a sentimenti e/o idee di inferiorità generalizzata
Altresì un atteggiamento generico di svalutazione ...punto d'arrivo...complesso di inferiorità

Non ci siamo capiti: se il mattone fa ricco anche il coglione, una simile macchina la acquisterei solamente se fosse fatta di laterizi.
Però, siccome non di solo pane vive l'uomo, dovendoci levare qualche soddisfazione non sbaverei dietro a questo modello nè per il marchio nè per la linea.

Invero è ben chiaro,ed anzi amplierei il concetto in senso pratico...con moneta debole e soffia blinda adesso una cosa trinita`, nel senso sarcastico, sbifiguli e` soltanto con un numero imprecisato di scarpallaccia-allacciascarpa, in senso ossimorico, taratapioca come fosse insignisce gia` sbiliguri mucca... Supercazzola prematurata parla con apprensione cretineggia quintana qualche volta sbifigudi palle. Sbisigudi tira via fra 405 sbisigufi, nel senso allusivo, antani tira via insieme a una cosa da non credere, in senso allegorico, un gatto blinda con antani e si infervora infama sbisiguri giustamente la supercazzola prematurata raratapioca, nel senso antitetico, un gatto racconta storie insieme a antani.

Invece i pessimi soggetti si vedono subito, dalle cazzate che sparano per creare cortine fumogene attorno al loro nulla,
e dalle incazzature verso chi osa mettere in discussione il loro dio a tre punte che adorano quasi fosse la SS Trinità.
Per ora accontentatevi di giocare col motorino che é meglio.
Miscela al 4%, mi racomando.

Si va bene tutto...ma io non sono nazista...non adoro nessun SS...sopratutto questo Trinità che nemeno so chi sia...hihihihi!
Il riferimento alla miscela al 4% è un bel rimando...instaurare una base gerarchica per via anagrafica in un perfetto ossimoro quale la realtà virtuale ha un senso solo se determinato da (e quì mi auto cito)...un insieme di paure represse,concetto che colla accessoria nozione della spontaneità da origine a sentimenti e/o idee di inferiorità generalizzata
Altresì un atteggiamento generico di svalutazione ...punto d'arrivo...complesso di inferiorità