Scusate ma vi batto tutti.
Una sola foto mia è riuscita ad ottenere tutti questi bad......
Penso sia un record difficilmente battibile![]()
badqualitybaddoublebadgrainybadjagged
Daniele![]()

Scusate ma vi batto tutti.
Una sola foto mia è riuscita ad ottenere tutti questi bad......
Penso sia un record difficilmente battibile![]()
badqualitybaddoublebadgrainybadjagged
Daniele![]()
Daniele

Beh dai, però queste sono state accettate, e così hai davvero "rotto il ghiaccio" anche con la EOS!
Bravo Daniele!
Chris
Chris76

daniele,scusa se approfitto del tuo tread per chiedere una cosa che mi frulla da tempo. io su a.net vedo solo le foto che postiamo noi del forum e/o altre segnalate, ma tempo fa, le prime volte che scoprii POL (grazie giglio...) sentivo parlare anche di soldi che giravano intorno a queste foto. ok, magari quelle che vanno sui giornali , ma ci sono altri soldi che girano intorno alle foto di a.net?

Non saprei, io di soldi non ne ho mai visti sebbene alcune mie foto siano state usate previa richiesta.In Origine postato da massimocr
daniele,scusa se approfitto del tuo tread per chiedere una cosa che mi frulla da tempo. io su a.net vedo solo le foto che postiamo noi del forum e/o altre segnalate, ma tempo fa, le prime volte che scoprii POL (grazie giglio...) sentivo parlare anche di soldi che giravano intorno a queste foto. ok, magari quelle che vanno sui giornali , ma ci sono altri soldi che girano intorno alle foto di a.net?
Chris, ti ho scritto un PVT, comunque a parte l'Aeroflot, le altre non so come abbiano fatto ad accettarle, sono mediocri, francamente non capisco più un tubo.
Ciao
Daniele
Daniele

Ma la finisci di rompere!???In Origine postato da AZ1774
Non saprei, io di soldi non ne ho mai visti sebbene alcune mie foto siano state usate previa richiesta.
Chris, ti ho scritto un PVT, comunque a parte l'Aeroflot, le altre non so come abbiano fatto ad accettarle, sono mediocri, francamente non capisco più un tubo.
Ciao
Daniele![]()
![]()
Sono belle, le hanno pubblicate
@massimo: che io sappia ti danno una percentuale se vendono una tua foto tramite il loro servizio di stampa; mi sembra che ATLMXP fosse riuscito a venderne una! I guadagni ottenuti tramite vendita diretta a riviste o altri media invece è concordato direttamente (a meno che non te le rubino!).
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

grande daniele!!!
io sono in attesa per le foto di cape town... ma non me ne frega più di tanto... su planepictures sono a quota 20 e su jetphotos a quota 7... e questi ti rispondono in 24 ore... mica come a.net che ci mette più di 3 giorni...
cmq quella del tupolev è davvero bella!!!
ciao,
paolo
p.s. per le motivazioni di bocciatura io posso trovarti di meglio anche se le ultime erano solo per badsoft...