Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.
Stava effettuando qualche sub charter??


Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.
Stava effettuando qualche sub charter??
Si c'era anche il 6 gennaio credo stia volando per Lauda italia.In Origine postato da airblue
Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.
Stava effettuando qualche sub charter??


Esatto... e' atterrato qui a znz il 6 gennaio scorso alle 080 locali per conto di Lauda affittato per Ventaglio, Columbus Viaggie Turisanda.
Ciao, Marco.
Si avete ragione, ecco la news di conferma:
Lauda Air Spa: volo speciale per Male da Malpensa e Fiumicino. Nuova operazione con Hotelplan/Turisanda
Ieri Lauda Air Spa ha effettuato (con un Boeing 767 in wet lease dalla Lot), in collaborazione con Hotelplan/Turisanda e con l'associazione Sri Lanka in Italia, un primo volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Male e, al ritorno, con scalo a Colombo. L'operativo si ripeterà il 16 gennaio prossimo, ma Livingston Aviation Group, cui fa capo Lauda Air, intende continuare l'operzione anche oltre. Ieri sono partiti 48 passeggeri da Malpensa e 55 da Fiumicino. Il volo non è soltanto turistico, ma anche cargo e etnico.
(ttg italia)
CIAO
g o a