Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.
Stava effettuando qualche sub charter??

Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.
Si c'era anche il 6 gennaio credo stia volando per Lauda italia.In Origine postato da airblue

Esatto... e' atterrato qui a znz il 6 gennaio scorso alle 080 locali per conto di Lauda affittato per Ventaglio, Columbus Viaggie Turisanda.
Ciao, Marco.
Si avete ragione, ecco la news di conferma:
Lauda Air Spa: volo speciale per Male da Malpensa e Fiumicino. Nuova operazione con Hotelplan/Turisanda
Ieri Lauda Air Spa ha effettuato (con un Boeing 767 in wet lease dalla Lot), in collaborazione con Hotelplan/Turisanda e con l'associazione Sri Lanka in Italia, un primo volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Male e, al ritorno, con scalo a Colombo. L'operativo si ripeterà il 16 gennaio prossimo, ma Livingston Aviation Group, cui fa capo Lauda Air, intende continuare l'operzione anche oltre. Ieri sono partiti 48 passeggeri da Malpensa e 55 da Fiumicino. Il volo non è soltanto turistico, ma anche cargo e etnico.
(ttg italia)
CIAO
g o a