Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito B767 LOT a MXP T2 ieri??

    Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.

    Stava effettuando qualche sub charter??

  2. #2
    airone
    Ospite

    Predefinito Re: B767 LOT a MXP T2 ieri??

    In Origine postato da airblue
    Come dice il titolo ieri sera alle 17.30 in rientro da FRA ho notato parcheggiato al T2 un B767 (credo -300ER) di LOT.

    Stava effettuando qualche sub charter??
    Si c'era anche il 6 gennaio credo stia volando per Lauda italia.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2003
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito esatto!

    Esatto... e' atterrato qui a znz il 6 gennaio scorso alle 080 locali per conto di Lauda affittato per Ventaglio, Columbus Viaggie Turisanda.

    Ciao, Marco.

  4. #4
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    Si avete ragione, ecco la news di conferma:

    Lauda Air Spa: volo speciale per Male da Malpensa e Fiumicino. Nuova operazione con Hotelplan/Turisanda

    Ieri Lauda Air Spa ha effettuato (con un Boeing 767 in wet lease dalla Lot), in collaborazione con Hotelplan/Turisanda e con l'associazione Sri Lanka in Italia, un primo volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Male e, al ritorno, con scalo a Colombo. L'operativo si ripeterà il 16 gennaio prossimo, ma Livingston Aviation Group, cui fa capo Lauda Air, intende continuare l'operzione anche oltre. Ieri sono partiti 48 passeggeri da Malpensa e 55 da Fiumicino. Il volo non è soltanto turistico, ma anche cargo e etnico.

    (ttg italia)


    CIAO
    g o a

 

 

Discussioni Simili

  1. Ieri a VBS - Boeing B767
    Di LFPO26 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 14:20
  2. Ieri a Roma il 4°B767 a Blue Panorama
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 11:05
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-04, 03:44
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 19:06
  5. B767-200 oggi a Linate...
    Di etops nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 12:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito