E allora? La bruttezza, a mio parere, e' un'altra cosa. Senza contare che puoi comunque porre rimedio.In Origine Postato da silvioleo
nelle foto nn si vede la buzza00 kg...
![]()

E allora? La bruttezza, a mio parere, e' un'altra cosa. Senza contare che puoi comunque porre rimedio.In Origine Postato da silvioleo
nelle foto nn si vede la buzza00 kg...
![]()

certamente, per carità.In Origine Postato da Io Robert
Vedi allora che in un certo senso anche tu sei un alienato!
Ma almeno non ho padroni.

Ho capito , te lo pigli gratis il ginseng alloraIn Origine Postato da DrugoLebowsky
certamente, per carità.
Ma almeno non ho padroni.![]()

me l'ha dato mia madre.In Origine Postato da Io Robert
Ho capito , te lo pigli gratis il ginseng allora![]()

Ho capito mammone mio , allora tu non hai un padrone ma una padrona.In Origine Postato da DrugoLebowsky
me l'ha dato mia madre.
tieni Drughino piglia il ginseng che ti fa bene...
no basta mà , basta...
e dai che ti fa solo bene , non farmi arrabbiare eh!
![]()

io voglio bene ai miei genitori, ma ogni tanti si fanno un po' affannosi nei miei confrontiIn Origine Postato da Io Robert
Ho capito mammone mio , allora tu non hai un padrone ma una padrona.
tieni Drughino piglia il ginseng che ti fa bene...
no basta mà , basta...
e dai che ti fa solo bene , non farmi arrabbiare eh!
![]()
![]()

uhm... da questa fotoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
se la mattina prendo la pillolina di ginseng, poi me ne faccio anche 8.
che consiglio mi date? Smetto il ginseng oppure mi faccio una donna? (così poi la crepo di sesso).mi pare che 'sta radice assomigli vagamente ad una "lei" in miniatura... ecco perchè ti fa questi "strani" effetti
![]()

Non credo: è assolutissimamente dimostrato (trattasi di un mio sondaggio personale, affidabile almeno quanto gli studi dell'OMS sul fumo passivo) che l'uomo comunista riscuote molto più successo con le donne rispetto al liberale.In Origine Postato da silvioleo
secondo me è davvero il fattore comunista...
io ho cercato un mix...coltivando l'aspetto da zecca...In Origine Postato da ARI6
Non credo: è assolutissimamente dimostrato (trattasi di un mio sondaggio personale, affidabile almeno quanto gli studi dell'OMS sul fumo passivo) che l'uomo comunista riscuote molto più successo con le donne rispetto al liberale.![]()

BravoIn Origine Postato da silvioleo
io ho cercato un mix...coltivando l'aspetto da zecca...![]()
![]()