Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
mai andato, come già detto solo gli sfigati vanno a puttane
Non condivido. Alle volte ci si può andare per fare un'esperienza nuova. Ad esempio nella vita normale sarebbe per me molto difficile conoscere e fare sesso con una ragazza di colore.
Attenzione pero', io andrei a prostitute solo in Olanda dove è permesso e le lavoratrici son tutelate dalla legge, qui in Italia dove le prostitute son al 99% schiave sfruttate non ci andrei mai.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Non condivido. Alle volte ci si può andare per fare un'esperienza nuova. Ad esempio nella vita normale sarebbe per me molto difficile conoscere e fare sesso con una ragazza di colore.
Attenzione pero', io andrei a prostitute solo in Olanda dove è permesso e le lavoratrici son tutelate dalla legge, qui in Italia dove le prostitute son al 99% schiave sfruttate non ci andrei mai.
Non si fanno le esperienze sulle disgrazie altrui, il sesso è una cosa seria, è uno scambio di sentimenti , di passioni , di sensazioni.
Con le prostitute ci si va solo per svuotarsi i coglioni, per dimostrare qualcosa agli altri o perchè non si è in gado di avere una relazione importante....
Si può andare con una ragazza di colore anche senza pagare .
Scusa la rudezza ma tant'è. :)
-
mai e mai ci andrei!
meglio trombare una volta all'anno con una che ti vuole davvero che 1 volta alla settimana con una che magari sbuffa perchè non fai in fretta o che guarda l'orologio! :)
-
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
Non si fanno le esperienze sulle disgrazie altrui, il sesso è una cosa seria, è uno scambio di sentimenti , di passioni , di sensazioni.
Con le prostitute ci si va solo per svuotarsi i coglioni, per dimostrare qualcosa agli altri o perchè non si è in gado di avere una relazione importante....
Si può andare con una ragazza di colore anche senza pagare .
Scusa la rudezza ma tant'è. :)
E' il tuo punto di partenza che non condivido. Ripeto, io andrei a prostitute solo dove è permesso e dove è ragionevole pensare che la prostituta sia tale per sua scelta (in Olanda ad esempio). Ben altra cosa è, come ho detto, andare con delle schiave sfruttate e malmenate se non guadagnano abbastanza. Io son sempre stato fidanzato e l'ho sempre fatto con le mie ragazze, non ho mai cercato avventure o fatto corna quindi con me sfondi una porta aperta non condanno però chi ha voglia di farsi solo una scopata, è legittimo e non ci vedo nulla di male se lo fai con una persona che vuole la tua stessa cosa.
Si, si può andare con una ragazza di colore anche senza pagare ed è nettamente meglio ma converrai con me che essendo in Italia è molto più complicato. Non ci si va solo se non si è in grado di avere una relazione stabile, io le ho avute e ne ho una ma fra una relazione stabile e l'altra se fossi stato in Olanda e ne avessi avuto voglia ci sarei andato senza remore.
-
Citazione:
In origine postato da Perdu
mai e mai ci andrei!
meglio trombare una volta all'anno con una che ti vuole davvero che 1 volta alla settimana con una che magari sbuffa perchè non fai in fretta o che guarda l'orologio! :)
Questo è un altro discorso e ci sta anche.
-
Mai andato. Tempo addietro, un amico era pronto ad "offrirmela". Oltre alle remore religiose, sentimentali e politiche, davanti a quell'espressione capii la vera natura della prostituzione (anche di quella "in regola"), e mi ritrassi inorridito.
-
Citazione:
In origine postato da cm814
Mai andato. Tempo addietro, un amico era pronto ad "offrirmela". Oltre alle remore religiose, sentimentali e politiche, davanti a quell'espressione capii la vera natura della prostituzione (anche di quella "in regola"), e mi ritrassi inorridito.
Se la mettiamo sul morale la questione cambia ancora.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Se la mettiamo sul morale la questione cambia ancora.
Beh, anche i sentimenti sono considerazioni morali.
No?
-
lo sapevo che mi lasciavate solo...ricarogne...:D