Senza dubbio.In origine postato da cm814
Beh, anche i sentimenti sono considerazioni morali.
No?

Senza dubbio.In origine postato da cm814
Beh, anche i sentimenti sono considerazioni morali.
No?

non è colpa mia, t'aiuterei volentieri ma ovviamente non ci sono mai andato.In origine postato da silvioleo
lo sapevo che mi lasciavate solo...ricarogne...![]()
![]()
ah beh,non contavo molto su di te a dire il vero...In origine postato da Dreyer
non è colpa mia, t'aiuterei volentieri ma ovviamente non ci sono mai andato.![]()
![]()

Sicuro? E' più facile che nella vita ci vadano quelli come te che quelli come silvioleo...In origine postato da Dreyer
non è colpa mia, t'aiuterei volentieri ma ovviamente non ci sono mai andato.![]()

In origine postato da silvioleo
lo sapevo che mi lasciavate solo...ricarogne...![]()
senza mettere i nomi, se ti può consolare, più di qualche ragazzo magari inconsapevolmente ci è andato....ad esempio mi ricordo che alla cena di maturità uno dei miei compagni di scuola, quello più tordo gli fu fatto prendere la balla e poi accompagnato a prostitute, tralascio il resoconto che mi fu raccontato...ma spesso per svezzare qualcuno i più esperti fanno così![]()
![]()

Un mio caro amico qualche volta qui a Milano c'è andato, nella zona di via Ferrari, prediligeva una ragazza dell'est che un giorno mi fece vedere ed era veramente una figa esagerata...

invece ci vanno quelli come te... ah no, non sei nato in Olanda...In origine postato da Il_Siso
Sicuro? E' più facile che nella vita ci vadano quelli come te che quelli come silvioleo...![]()

E' davvero una sfortuna, e non certo solo per le prostitute, che l'Italia non sia come l'Olanda...In origine postato da Dreyer
invece ci vanno quelli come te... ah no, non sei nato in Olanda...![]()
![]()

infatti, lì hanno ancora la monarchia...In origine postato da Il_Siso
E' davvero una sfortuna, e non certo solo per le prostitute, che l'Italia non sia come l'Olanda...![]()

InfattiIn origine postato da Dreyer
infatti, lì hanno ancora la monarchia...