a me sembra possa starciIn origine postato da Alberich
anche a me
a me sembra possa starciIn origine postato da Alberich
anche a me


70%? boh, io ne ho conosciuti proprio pochi
forse un po'meno...ma non è che la gente(amici compresi)attacchi i manifesti x dirlo...In origine postato da Alberich
70%? boh, io ne ho conosciuti proprio pochi


no, ma se il fenomeno fosse così diffuso credo che me ne accorgerei...anche i miei amici che si fanno di cocaina non attaccano i manifesti
mfarsi di coca mi sembra piu'sgamabile...boh non so...io non l'ho detto a moltissimi dei miei amici...In origine postato da Alberich
no, ma se il fenomeno fosse così diffuso credo che me ne accorgerei...anche i miei amici che si fanno di cocaina non attaccano i manifesti


Politica OnLine Forum Bentornato, Alberich
Visualizza i Nuovi Messaggi
Iscritti: 5,088, Discussioni: 127,697, Messaggi: 1,564,750
Benvenuto al Nuovo Iscritto, Jaap86
![]()


No, io non sono mai andato con puttane, anche se a volte ne ho avuto l'occasione e - ma molto di rado - anche la voglia, vedendo quanto erano bbone.
E' stata per me sempre una questione di principio quella di non pagare per fare l'amore (cioè di scopare ). Non l'ho mai trovata una cosa né romantica, né appassionante.


no non ci sono mai andato e per un ventenne lo trovo alquanto squallido
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


A me si può anche credere...vi pare che stì deliri sulle donne li farei se scopassi almeno 1 volta al mese, seppur con una prostituta?In origine postato da nordista
...a voi la conclusione sulla sincerita' del 99% degli uomini che nega di esserci mai stato.
-N-
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Mmmm...credo che il problema (e non solo per me), sia che, più che 15 minuti di "avanti-indietro", la maggiorparte delle persone in un rapporto sessuale cerchi un insieme di atteggiamenti, piccole cose, sorrisi, carezze etc. che con la puttana della porta accanto non si hanno. C'è soprattutto la piena coscienza del fatto che all'altra persona quello che sta succedendo non interessa.
Un ultimo problema è che della ragazza non si sa niente. Niente di quella complessa gestalt di particolari e atteggiamenti nei suoi confronti che la rendono (eventualmente) desiderabile.
Tutto sommato, però, è un'esperienza particolare e da provare.
Con ogni probabilità se andassi ad Amsterdam proverei (anche se mi sentirei una merda a entrare).