Ne avrebbero fatti ben pochi di privè...In origine postato da nordista
Spero solo che sia stata una FIAT....
-N-

Ne avrebbero fatti ben pochi di privè...In origine postato da nordista
-N-

Gente sottosviluppata mentalmente che "si innamora" di una puttana, cominciano ad andare al night tutte le sere, magari non se la scopano neanche, le portano i regalini, champagne per brindare a un incontro... Non solo ragazzi, anche adulti sposati con prole. Storie di paese, ma vere e documentate. Beh almeno non sono al livello di quelli che si mangiano fuori la casa al VIDEOPOKER!!!In origine postato da nordista
-N-![]()

Gente che vive sempre in mezzo ai campi, alle vacche e alla nebbia alla fine non ce la fa più e per sfiammare un pò va ai night...In origine postato da asburgico
Gente sottosviluppata mentalmente che "si innamora" di una puttana, cominciano ad andare al night tutte le sere, magari non se la scopano neanche, le portano i regalini, champagne per brindare a un incontro... Non solo ragazzi, anche adulti sposati con prole. Storie di paese, ma vere e documentate. Beh almeno non sono al livello di quelli che si mangiano fuori la casa al VIDEOPOKER!!!![]()
Mai, e mai lo farò. In casi estremi di senso di solutidine e bisogno di attenzioni sessuali, la mano (sinistra, nel mio caso) è sempre un'ottima soluzione.Per i problemi emotivi ci sono gli psicologi (alcuni vanno a p*ttane per quello)...
![]()

non hai mai navigato ...In origine postato da fedalmor
Mai, e mai lo farò. In casi estremi di senso di solutidine e bisogno di attenzioni sessuali, la mano (sinistra, nel mio caso) è sempre un'ottima soluzione.Per i problemi emotivi ci sono gli psicologi (alcuni vanno a p*ttane per quello)...
![]()
Purtroppo no: non so nuotare, sono idrofobico e soffro di mal di mareIn origine postato da iproscritti
non hai mai navigato ...![]()
...se navigato non era in senso lato![]()

era nel senso di trascorrere parte della tua vita in mezzo al mare per lavoroIn origine postato da fedalmor
Purtroppo no: non so nuotare, sono idrofobico e soffro di mal di mare![]()
...se navigato non era in senso lato![]()
Allora mi quotoIn origine postato da iproscritti
era nel senso di trascorrere parte della tua vita in mezzo al mare per lavoro![]()

Infatti 'sta discussione, non so perchè, mi ha fatto tornare in mente i libri del povero MontalbanIn origine postato da nordista
comunque, in Europa Occidentale il primato spetta alla Spagna.![]()

Se conta anche questo come andare a troia, allora ci son stato anch'io.In origine postato da asburgico
Io ne conosco moltissimi, tutti quelli frequentano i night prima o poi si fanno un "privè". Ne conosco anche di alcuni che si sono mangiati fuori la macchina a furia di "privè".
Solo che nel privè mica ci si tromba. La mia esperienza: 50 euri per 10 minuti con una ragazza nuda che me l'ha sbattuta in faccia (e io mi son ritratto per semplice questione igienica) e mi ha dato una breve ravanata senza che mi spogliassi. Tra l'altro era giovanissima e ci siam messi a ridere tutti e due.
Ovviamente era solo per la curiosità e non lo farò più: è un'inutile spreco di quattrini.
O perlomeno, io lo considero tale: alcuni miei amici in quel night per farsi qualche privè ci andranno anche venerdì prossimo.