dove va a finire? al ministero o all'ente locale?![]()

dove va a finire? al ministero o all'ente locale?![]()

al Sud.![]()
![]()

Forse che forse la ragazza passa dalla parte dei fumatori

no...la mia esperienza fu disastrosa, mi scoprirono subito e mi fecero passare la voglia...ora che potrei farlo non ne sento la necessitàIn origine postato da Turambar
Forse che forse la ragazza passa dalla parte dei fumatori![]()

beh....non sarebbe na novità....cmq a parte gli scherzi spero e mi auguro rimangano agli enti locali da destinare a cose che riguardano il settore, magari organizzare corsi per aiutare la gente a non fumare o altre robe sociali....In origine postato da vlad84
al Sud.![]()
![]()

siccome la maggioranza dei fumatori è costituita da gente corretta e che rispetta leggi e regolamenti, credo che di soldi disponibili ce ne saranno ben pochiIn origine postato da pensiero
beh....non sarebbe na novità....cmq a parte gli scherzi spero e mi auguro rimangano agli enti locali da destinare a cose che riguardano il settore, magari organizzare corsi per aiutare la gente a non fumare o altre robe sociali....
( ho scritto LA MAGGIORANZA, non LA TOTALITA' )

ho capito...tu fumiIn origine postato da iproscritti
siccome la maggioranza dei fumatori è costituita da gente corretta e che rispetta leggi e regolamenti, credo che di soldi disponibili ce ne saranno ben pochi
( ho scritto LA MAGGIORANZA, non LA TOTALITA' )![]()

oggi sto fumando molto pocoIn origine postato da pensiero
ho capito...tu fumi![]()

In origine postato da iproscritti
oggi sto fumando molto poco
tutta salute....tua, e per lo stato![]()

con estremo rispetto, è trita oltre che vuota. Qualsiasi altra sarebbe sicuramente miglioreIn origine postato da pensiero
tutta salute....tua, e per lo stato![]()