Lorenzo hai un mio PVT
Ciao
![]()
Lorenzo hai un mio PVT
Ciao
![]()

Lorenzo buon viaggio con BA, divertiti
Ciao da Aurelio

BUON VIAGGIOOOOOOOO e buona vacanza
Ciao
Italex
senti a me valuta anche l'ipotesi di fare un salto a San Francisco....... senti a papàIn Origine postato da lorenzoaz
probabilmente farò un salto a Las Vegas con TED di United Airlines ma ancora devo decidere se e quando andarci...![]()
![]()
potresti anche fare un volo circolare ORD/MDW-LAS-SFO/SJC/OAK-ORD/MDW
non ti dovrebbe costare molto.
Guarda anche sui siti di Airtran, Southwest (per SFO vedi anche Oakland e San Josè che sono vicinissimi e costano meno), America West, Frontier spesso i voli con scalo sono meno costosi.
buon divertimento

Buon viaggio Lorenzo, non ci sono mai stato, ma mi hanno parlato molto bene di Chicago!
Ciao
Yari![]()

E tutti che vanno in vacanza... beati voi.
Io mi concedo una capatina a GRO, avrei preferito HHN, ma la sosta è troppo lunga.
Vedrò di farla poi, con giretto a STN.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Buon viaggio Lorenzo!! Chicago me la ricordo come una bella città, spero di tornarci presto![]()
![]()
E buon volo sul 777 BA, splendida macchina![]()

a parte il giro "low cost" nei paesi nordici in compagnia di 3 malati del forum questa è la mia prima vacanza dopo 5 anni di lavoro in Alitalia...non mi sembra questo gran lusso...In Origine postato da Oli
E tutti che vanno in vacanza... beati voi.
Io mi concedo una capatina a GRO, avrei preferito HHN, ma la sosta è troppo lunga.
Vedrò di farla poi, con giretto a STN.

qualche mese ed anche io faccio 5 anni di AZ...senza vacanze.....ti capisco.... però dai si gode di piu'In Origine postato da lorenzoaz
a parte il giro "low cost" nei paesi nordici in compagnia di 3 malati del forum questa è la mia prima vacanza dopo 5 anni di lavoro in Alitalia...non mi sembra questo gran lusso...

Lorenzo, buon viaggio anche da parte mia!
Marco