torni il 23 o prima...?![]()


torni il 23 o prima...?![]()


Buon viaggio allora e mi raccomando i TR!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Allora niente chat stasera dopo cena?In Origine postato da AZ1774
Ciao raga,
mi mangio una pizza e vado a nanna, domani farò il viaggio più duro della mia vita causa non brillantissima situazione fisica![]()
![]()
Ciao
Daniele
Abbi cura di te e fai un buon viaggio, e buon viaggio anche ad Italex.
Ciao
![]()
accendi il cell che ti sto chiamando?In Origine postato da AZ1774
Enzo,
no, non ho ricevuto la tua e-mail !!
![]()


Buon viaggio a tutti e due!!
Ciao


Carissimo,
fai un ottimo viaggio con AF, e beato te che te ne vai sul 777-300ER![]()
![]()
![]()
Ciaoooooooooooo![]()
![]()


Ciao Daniele,
buon viaggio!!!!!!!!!
e divertiti... per quello che puoi
Adriano


ciao daniele,
bon voyage!!! goditi il 773!!! e se ti capita una safety in più oltre alle 200 che già devi portare... (ma solo del 773)![]()
ciao,
paolo


Ciao Daniele, ti auguro di star bene così da goderti il 77W anche per tutti noi!
Marco


Buon viaggio, stammi beneIn Origine postato da AZ1774
mi mangio una pizza e vado a nanna, domani farò il viaggio più duro della mia vita causa non brillantissima situazione fisica![]()
![]()
ciao
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island