Come...l'unica sera che mi collego alla chat nessuno si presenta...cos'è sta storia??

Come...l'unica sera che mi collego alla chat nessuno si presenta...cos'è sta storia??

L'orario preferito per chattare è dopo le 21, tra poco mi collego anche ioIn Origine postato da I-DAP
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Daje un pò!
Che tra poco vado a letto![]()
io ci sono

Nessuno stasera?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Ciao gente,
vorrei esserci, ma mi è schiattato il PC quindi per un paio di giorni non mi vedrete.
Ora sono connesso con il portatile e con la vecchia linea modem a 56Kb (che palle, come è lento...... Daniele capisco tutte le tue frustrazioni senza ADSL).
Ho già comprato processore e scheda madre nuova (Athlon XP64 3000) ma mi ci vorranno un paio di giorni per rimontare tutto e reinstallare tutto il software.
Sono riuscito ad avere il nuovo Windows: Win XP64 Professional che ancora non è in commercio. Poi vi faccio sapere come va.
Ciao a tutti, ci sentiamo appena resuscito![]()
![]()
![]()
![]()
.....e vaiiiiiii!
Fatto a tempo di record.
Disassemblato, cambiato scheda madre e processore, riassemblato, installato il software e riconnesso ad internet in appena 5 ore.
Dopo cena ci sentiamo in chat.
Ciao
PS
...mazza quanto scrivete, però!!!!
Ma che lo fate apposta?
Come vedete che qualcuno non può connettersi vi scatenate e scrivete centinaia di post.....

In Origine postato da Duffy
.....e vaiiiiiii!
Fatto a tempo di record.
Disassemblato, cambiato scheda madre e processore, riassemblato, installato il software e riconnesso ad internet in appena 5 ore.
Dopo cena ci sentiamo in chat.
Ciao
PS
...mazza quanto scrivete, però!!!!
Ma che lo fate apposta?
Come vedete che qualcuno non può connettersi vi scatenate e scrivete centinaia di post.....
Grandissimo Daffi, bentornato tra noi!
Si cmq c'è stato un giro di pvt tra noi tutti e ci siamo detti "Scriviamo a più non posso, solo per far incavolare Duffy!"
![]()
A stasera!![]()

perchè ora non sei collegato? che hai la telecinesi a 640K ?In Origine postato da I-DAVE
tra poco mi collego anche io
DaV![]()
![]()