e non commento.


e non commento.


Ti posso assicurare che il PLC non è settario...anche se credo non ti troveresti molto d'accordo con noi...In Origine postato da veterokom
Grazie andrea. Ripeto, sono disponibile per ogni soluzione, chiedere di entrare nel PQM, o nel PLC, o fondare un nuovo partito. Le alternative sono molte. L'importante è che i settari stiano fuori.