![]()
Su Moro Kossiganu....
SHARDANA-ARALDIKU![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
Su Moro Kossiganu....
SHARDANA-ARALDIKU![]()
![]()
![]()
![]()

a me sembra lo stesso, solo che il suo è sfuocato, mentre in quello che ho appena linkato i contorni sono più definiti!Originally posted by amsicora
boh! non sçu poita ma cussu de tainei mi praxidi de prusu
saludi![]()

Originally posted by shardanaleo
![]()
Su Moro Kossiganu....
SHARDANA-ARALDIKU![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto...
![]()
![]()
![]()

mmmmmmmhhh! varia pure il piunto "della" vista!Originally posted by Cristianu
a me sembra lo stesso, solo che il suo è sfuocato, mentre in quello che ho appena linkato i contorni sono più definiti!![]()
![]()

vuoi vedere che stiamo parlando di cose diverse?Originally posted by amsicora
mmmmmmmhhh! varia pure il piunto "della" vista!![]()
i miei "vecchi" mori non sono quelli che "indosso" attualmente come avatar (girati a destra), ma sono questi (girati a sinistra):
![]()
che sono praticamente IDENTICI a quelli dell'avatar attuale di Taniei, con l'unica differenza che hanno i contorni più nitidi!![]()
Se noti l'avatar di Taniei è quasi identico, ma con contorni più sfuocati e la croce di un rosso disomogeneo.
Mi sa che tu invece avevi capito che io mi riferissi a quelli sventalanti che sto utilizzando come MIO avatar in questo momento!![]()

... e su santu de kini ti adi nasçu, ancora pagu pagu e ti depia fai una pinturedda po du cumprendi.
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by amsicora
... e su santu de kini ti adi nasçu, ancora pagu pagu e ti depia fai una pinturedda po du cumprendi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, ma il mio cervello è quadrato, funziono a schemi a blocchi...![]()
![]()

Originally posted by Taniei
happo a kirkare un ateru logo.
salude
Non bes bisonzu de chircare in ateru logu!
Bisonzada petzi a si ponnere in sa conca de tuttus sos chi tenimus contra, e no di iare sa manera de si punghere.
Ponner cuss'avatar es comente e si setzirea culu nu in d'unu casidd'e abes.
Comente t'apo nau innantisi no ispetana ateru.
Cun amistade.
Salude Antoneddu