... prima o dopo il regattamento...?In Origine Postato da silvioleo
se penso alle maxi cene con sbronza annessa senza sigarette mi sale na tristezza...

... prima o dopo il regattamento...?In Origine Postato da silvioleo
se penso alle maxi cene con sbronza annessa senza sigarette mi sale na tristezza...

liberale, soprattutto... e che non cerca ogni scusa per mettere una multaIn Origine Postato da FreeFlag
Questo Governo di incapaci ...![]()
regattamento?In Origine Postato da FreeFlag
... prima o dopo il regattamento...?

Una scelta di civiltà e rispettosa di tutti sarebbe stata quella di stabilire normative meno assurde sulle caratteristiche delle zone fumatori, in modo da consentire ai gestori dei locali di non svenarsi per realizzarle.In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()
10/1/2005: civiltà![]()
Non so dalle vostre parti, ma qui di bar con lazzaretto annesso nemmeno l'ombra.

Si, si... Dieci anni come minimo che sento parlare di leggi antifumo.In Origine Postato da yurj
liberale, soprattutto... e che non cerca ogni scusa per mettere una multa![]()
Quattro gobierno ulivisti non hanno fatto un cazzo. Mò beccateve la legnata...

... dal fronscese régater ...In Origine Postato da silvioleo
regattamento?

la Legge stabilisce chiaramente che si diano degli spazi appositi ai fumatori; se ciò non è possibile, vige automaticamente il principio di tutelare automaticamente il diritto dei non fumatori.In Origine Postato da Silvia
Una scelta di civiltà e rispettosa di tutti sarebbe stata quella di stabilire normative meno assurde sulle caratteristiche delle zone fumatori, in modo da consentire ai gestori dei locali di non svenarsi per realizzarle.
Non so dalle vostre parti, ma qui di bar con lazzaretto annesso nemmeno l'ombra.
Una normativa "meno assurda" come dici tu, avrebbe creato situazioni di aleatorietà.
che traducendo?In Origine Postato da FreeFlag
... dal fronscese régater ...![]()

Per me la polemica è del tutto pretestuosa. Conosco gestori che nonvedevano l'ora che arrivasse questa legge.In Origine Postato da Silvia
Una scelta di civiltà e rispettosa di tutti sarebbe stata quella di stabilire normative meno assurde sulle caratteristiche delle zone fumatori, in modo da consentire ai gestori dei locali di non svenarsi per realizzarle.
Lei ha presente cosa vuole dire vivere per degli anni in un ambiente inqinato dal fumo con degli orari che a volte vanno dalle sei e mezzo-sette del mattino fino alle due di notte?
Provi Lei a starci in quella camera a gas...
L'unica cosa che non va è la pretesa di trasformare i gestori in sceriffi, solo quello. Per il resto i clienti possono benissimi andare a drogarsi altrove...
Io ho smesso di fumare da 99 giorni per cui posso parlare a ragion veduta di droga...

Si tratta di normative Ue che di volta in volta vengono promulgate come leggi nei paesi membri.In Origine Postato da FreeFlag
Questo Governo di incapaci ...