... margherite di campo...?In Origine Postato da Flora
Adoro i profumi...soprattutto quelli a base naturale.![]()

... margherite di campo...?In Origine Postato da Flora
Adoro i profumi...soprattutto quelli a base naturale.![]()

Come devo interpretare? L'importante è che non la dicano al giudice?In Origine Postato da Alessandra
E' anche più facile che vengano assolte, di regola le donne solo le uniche che dicono sempre la verità al proprio avvocato![]()
![]()

Rose...In Origine Postato da FreeFlag
... margherite di campo...?![]()
![]()
Anche se in realta' trovo che il profumo possa essere molto evocativo. Ho molti ricordi legati ad un profumo particolare, ad esempio l'odore dell'anice mi ricorda mio nonno, il gelsomino la Calabria...
Un odore che proprio non mi piace e' quello di sigaretta che impregna i vestiti e i capelli...![]()

Mi ha fatto venire in mente l'odore della nafta, verde scuro di colore, che si metteva nei trattori, nei vecchi Landini ad un cilindro solo... PUM, PUM, PUM... mischiato con l'odore della pula e del grano appena trebbiato in cortile...In Origine Postato da Flora
Un odore che proprio non mi piace e' quello di sigaretta che impregna i vestiti e i capelli...![]()
Era un odore strano, molti ragazzini le prendevano dai genitori perché fiutavano la nafta. Si intontivano letteralmente...
"Mi piace l'odore del napalm, di mattina. Una volta una collina la bombardammo per dodici ore, e finita l'azione andai lì sotto… Si sentiva quell'odore di benzina. Tutta la collina odorava di vittoria."

Eh no.... Del troppo ricco e il troppo basso, della bandana e del conflitto d’interessi non m'importa un bel niente. E su certe leggine preferisco sorvolare per carità di patria, ma l’evidente illiberalità di questa legge che, di fatto, mi proibisce di fumare ovunque (compreso il mio privatissimo ufficio… e, per quanto mi riguarda, anche in strada - che pena! -, visto che gli sguardi di disapprovazione o, peggio, di commiserazione non li reggo) proprio non mi va giù. Io l’ho votata, la Casa delle Libertà, ma credo che ora farebbe meglio a cambiare nome. Dimostrerebbe per lo meno un po' di buon gusto.In Origine Postato da FreeFlag
Beh, che dire? E' un peccato che noi si abbia a disposizzzione soltanto un voto per esprimere il nostro dissenso.
Magari Lei avrebbe voluto votargli contro anche
- - per le leggi ad personam
- perché è troppo ricco
- perché è troppo basso
- per il conflitto d'interessi
- per la bandana
- perché governa da 42 mesi
- per mille altre ragggioni
Purtroppo, però, si dovrà accontentare...
Un Saluto dal Kobra
Un saluto da Silvia

Si, in effetti parrebbe esserci un clima di caccia alle streghe... Il problema della libertà personale di suicidarsi come uno crede... Capire fino a che punto lo Stato debba"preoccuparsi" della nostra salute...In Origine Postato da Silvia
Eh no.... Del troppo ricco e il troppo basso, della bandana e del conflitto d’interessi non m'importa un bel niente. E su certe leggine preferisco sorvolare per carità di patria, ma l’evidente illiberalità di questa legge che, di fatto, mi proibisce di fumare ovunque (compreso il mio privatissimo ufficio… e, per quanto mi riguarda, anche in strada - che pena! -, visto che gli sguardi di disapprovazione o, peggio, di commiserazione non li reggo) proprio non mi va giù. Io l’ho votata, la Casa delle Libertà, ma credo che ora farebbe meglio a cambiare nome. Dimostrerebbe per lo meno un po' di buon gusto.
Un saluto da Silvia
Temi profondi. Sicuramente qualcuno si sente privato della propria libertà ma sentirsi addirittura "osservato"... direi che è troppo.
Per me il problema potrebbe essere un altro. Se ne parla troppo, anzitutto. Ma è anche vero che questa legge non dà all'opposizione i soliti spunti polemici per cui dichiararsi contrari a spada tratta potrebbe procurare dei consensi...
Qui anche i sinistrati più accaniti devono andarci cauti prima di dire cose. E allora da buoni intellettualoidi la buttano sulla illiberalità.
Ma senza calcar troppo la mano...

Infatti l'inail non pagherà più indennizzi e le cause contro le multinazionali verranno azzerate.In Origine Postato da FreeFlag
Si, si... Dieci anni come minimo che sento parlare di leggi antifumo.
Quattro gobierno ulivisti non hanno fatto un cazzo. Mò beccateve la legnata...
Ti sei fatto fregare ancora![]()

Ancora multe e corsi "ad hoc" per spillare ancora soldi ai cittadini.In Origine Postato da FreeFlag
Inzomma, 'sto Governo qui non ne fa una giusta...!!
E... a quando risale 'sta normativa UE' ? Pure la patente appunti è una normativa UE' ?
Liberale de noaltri.

Ma il loro scopo è far business su tutto. Osserva quante volte apri il portafoglio per ogni azione della tua giornata...In Origine Postato da Silvia
Sulla tutela dei non fumatori sono d'accordo, ma forse bastava una stanza separata dotata di un potente aspiratore al posto di certi costosissimi marchingegni fantascientifici. In modo da rispettare anche la minoranza di peccatori.

Tu continuerai a votarlo, fra una settimana ti sarai già dimenticataIn Origine Postato da Silvia
Caro Free Flag, se non fossimo criminali, non saremmo neanche donne...
A proposito, chissà se il Presidente Berlusconi ha commissionato un sondaggio per vedere quanti voti gli farà perdere questa legge talebana. Il mio di sicuro sì.![]()
![]()