Citazione:
In Origine Postato da Alberich
[silvia]FOTTITI[/silvia]
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
[silvia]FOTTITI[/silvia]
:lolCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
che minchione...:D
Mitico Leo...:D
NOOOOOOOOOOOOOOO:DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
[silvia]Ancora non ci sei....[/silvia]Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
hmmmm...non ti è venuto molto beneCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
[silvia]COMUNISTI AL ROGO [/silvia]
http://www2.rnw.nl/assets/images/Berlusconi-220.jpg
[silvia]CRIBBIO, MI SON CRESCIUTI I CAPELLI TRANSGENICI[/silvia]
http://www2.rnw.nl/assets/images/Berlusconi-220.jpg
[fl]www.pcosta.net/ima/silvioleo1.swf[/fl]
[fl]pcosta.altervista.org/silvioleo1.swf[/fl]
[fl]www.pcosta.net/ima/bravissimo.swf[/fl]