[silvia]NON VEDO NULLA,ANDATE AFFANCULO[/silvia]
Visualizzazione Stampabile
[silvia]NON VEDO NULLA,ANDATE AFFANCULO[/silvia]
[silvia]fai un quote, poi copiaincollalo su una nuova finestra...[/silvia]
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
[fl]pcosta.altervista.org/silvioleo1.swf[/fl]
:( mio cognato ha reinstallato tutto,so una sega...Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
[pong]cattivo che sei....[/ZITTA FLORA]
[
:(Citazione:
In Origine Postato da cciappas
SBAGLI