che fine ha fatto la continuità territoriale con la sardegna? a che punto è? non doveva già essere partita con il primo gennaio? non si erano già accordati i vettori sulla gestione?
bho...
che fine ha fatto la continuità territoriale con la sardegna? a che punto è? non doveva già essere partita con il primo gennaio? non si erano già accordati i vettori sulla gestione?
bho...
Ma sei proprio cattivo con l'osso (duffy copyright)In Origine postato da concorde
bho...
eheheheheheheh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, chissà che fine ha fatto.............
![]()

siete i soliti disinformati...ma non avete sentito i TG e letto i giornali in questi giorni??????
ma in che mondo vivete??????
hanno cominciato a scavare il tunnel sotto il tirreno!!!!!!
pochi mesi e il problema sarà definitivamente risolto.
doppia carreggiata, otto corsie per senso di marcia e sotto l'Elba un bivio, un'uscita ed una mega area di sosta con tanto di autogrill (W il Camogli!!!), fast food, cinema multisala e supermercato aperto 24h al giorno!!!
la Manica ci fa un baffo...
![]()
![]()
![]()

E due binari per l'Alta Velocità ferroviaria dove li lasci?? Sai che in Italia in ogni grande appalto che si rispetti è giusto che anche le ferrovie abbiano la loro fetta della torta.....In Origine postato da lorenzoaz
doppia carreggiata, otto corsie per senso di marcia....

![]()
![]()
Si ke bello!!! Mi piace un sacco il tunnel! Oggi abbiamo Lunardi in Sardegna (convegno sul trasporto aereo in Sardegna) ...gliene parlero
![]()
Allora, tornando sani..
la conterr2 è partita il 1° gennaio coi voli a tariffe agevolate operate da Meridiana e Airone sulle vecchie e nuove tratte.
A causa di un ricorso al TAR di ALITALIA, la compagnia d bandiera è riuscita a nn perdere la sua tratta CAG-FCO e giovedì, ovvero DOMANI, si saprà se vince il ricorso o meno.
Se perde dovrà abbandonare la Sardegna, se vince salta tutto e si dovrà rifare tutto da capo, tornando per ora al libero mercato.
La situazione è complessa (come sempre), stiamo alla finestra e guardiamo.
Domani potremmo fare più commenti.
CIAOO
Vi canto una canzone che a me piace molto:
iamme, iamme , ngoppe iamme ia'................ iamme, iamme , ngoppe iamme ia'; funiculì funiculà funiculì funiculaaaaaaaaaa............ngoppe iamme ia' funiculì funiculà
![]()

X carità, SIMPATICISSIMO...
...ma il nesso???![]()
Non avrei voluto essere noioso, ma questo come mi piace ripetere sempre è il paese di pulcinella il cui emblema è la mia fantastica compagnia aerea.
Volate enzinoair!!!!!!![]()
![]()

Potremmo fare un 3ad: "Abbina la maschera alla compagnia", io una prima idea l'ho già ...In Origine postato da airone
Non avrei voluto essere noioso, ma questo come mi piace ripetere sempre è il paese di pulcinella il cui emblema è la mia fantastica compagnia aerea.
![]()
... Arlecchino Air, secondo me esiste e ha meno di un mese di vita ...
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da airone
![]()
Avevo intuito la metafora... ke ci vuoi fare, THIS IS ITALY, coi suoi pregi e i suoi difetti.