Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Via il cono...

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da massimocr
    mmmm... quello alla destra della mensa AZ.... i corsi in aula credo li facciano tutti lì (fermata 9 della navetta se ricordo bene), anche se io ho sempre visto, (e fatto), solo corsi per ground staff
    non credo...molto probabilmente parliamo di due palazzi diversi.
    il Flight Training Center si trova in un ala della palazzina NPU. ha due ingressi, uno in comune con gli uffici di settore e dove c'è anche la sala Verri (dove c'è la fontana, di fronte alla palazzina di Medicina Alitalia) e l'altro indipendente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da lorenzoaz
    non credo...molto probabilmente parliamo di due palazzi diversi.
    il Flight Training Center si trova in un ala della palazzina NPU. ha due ingressi, uno in comune con gli uffici di settore e dove c'è anche la sala Verri (dove c'è la fontana, di fronte alla palazzina di Medicina Alitalia) e l'altro indipendente.

allora è tutt'altra parte, ma confermami una cosa è nei pressi del magazzino vestiario? (manco da quelle zone di FCO da oltre 3 anni)
    domanda N°2 (fammi fare i fatti tuoi) hai mai alloggiato all' airport palace di ostia?

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da massimocr
    allora è tutt'altra parte, ma confermami una cosa è nei pressi del magazzino vestiario? (manco da quelle zone di FCO da oltre 3 anni)
    domanda N°2 (fammi fare i fatti tuoi) hai mai alloggiato all' airport palace di ostia?
    - risposta 1:
    è proprio quello!

- risposta 2:
    una valanga di volte...l'odore di quell'albergo è indissolubilmente legato al corso base Alitalia ed ogni volta entrarci mi catapulta indietro di quasi 5 anni e mi fa rivivere quei momenti unici, il ricordo di una delle esperienze più significative della mia vita!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da lorenzoaz
    - risposta 1:
    è proprio quello!

- risposta 2:
    una valanga di volte...l'odore di quell'albergo è indissolubilmente legato al corso base Alitalia ed ogni volta entrarci mi catapulta indietro di quasi 5 anni e mi fa rivivere quei momenti unici, il ricordo di una delle esperienze più significative della mia vita!
    allora la memoria non mi ha abbandonato del tutto... ricordo che volevo prendere un impermeabile (anche pagando il costo) ma mi fu VIETATO "ndo'zzo vvai, acchètteserve sto coso da maniaco sessuale..."
    io all'airport ci sono stato 3/4 volte, e mi ha sempre affascinato la saletta sulla sinistra dove cenavamo, aveva un'aria così...nordica,nobile e calda allo stesso momento... comunque lì ci sono stato ogni volta che dovevo rinnovare la certificazione per le merci pericolose, mentre invece 5 anni fa per il corso, siamo stati all'american palace all'eur, certo meno elegante ma comunque con un'aria stupenda, visto che il corso all'inizio (che sia di terra o di volo) lascia tutti un segno indelebile dentro... con tanti colleghi/e sparsi per l'italia ancora oggi dopo 5 anni ci sentiamo e ci chiamiamo (ovviamente con il tel interno, i 4 numeri...) come se non ci fossimo ma staccati...è davvero un'esperienza umana prima e professionale poi che non ha e avrà eguali

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56