Questi sono proprio i classici discorsi che fanno cadere le bracciaIn Origine Postato da Io Robert
Non esiste proprio , ma se fosse vero che le serva per mollarlo altrimenti che ci sta a fare...![]()
Questi sono proprio i classici discorsi che fanno cadere le bracciaIn Origine Postato da Io Robert
Non esiste proprio , ma se fosse vero che le serva per mollarlo altrimenti che ci sta a fare...![]()

Si vabè...In Origine Postato da Alessandra
Questi sono proprio i classici discorsi che fanno cadere le braccia![]()
meno male che il nocciolo della questione (ennesima discussione) l'avevi notato dopo che l'avevo sottolineato io.
Non conoscendo la storia e avendo come informazione solo il post iniziale di Lorel , dal mio punto di vista i casi sono due , o ha esagerato drammatizzando la litigata e quindi no problem , o ne approfitti per rompere.

se ti avesse visto darwin si sarebbe risparmiato anni di ricerche!In Origine Postato da Io Robert
Ma sentire l'opinione di lui no eh?![]()
![]()

Quindi tu, non credendo a quello che ha scritto Lorel, vorresti sentire dall' invertebrato (tuo simile), come secondo lui sono andate le cose?In Origine Postato da Io Robert
Appunto , bisognerebbe sentire lui , magari non è andata cosi , e noi si sta montando su un film...
Non interessa a nessuno, qui sul forum, sentire la versione di stefanuccio. Se ti va di esprimere la tua solidarieta', va bene, altrimenti..... va bene lo stesso.
PS: Non sono gradite risposte non pertinenti alllo spirito del thread, ne tantomeno offensive nei riguardi del sottoscritto!
Ci sono persone su questo forum...

E cosa cavolo centra Forza Italia lo sa solo la tua testa!In Origine Postato da unitario
se ti avesse visto darwin si sarebbe risparmiato anni di ricerche!
![]()
![]()

vedo che rinosci il riferimento alla scimmia....In Origine Postato da Io Robert
E cosa cavolo centra Forza Italia lo sa solo la tua testa!![]()

a me farebbe cadere le braccia se avesse solo il monitor del PC come occasione di sfogoIn Origine Postato da Alessandra
Questi sono proprio i classici discorsi che fanno cadere le braccia![]()

In Origine Postato da Sentinel
Quindi tu, non credendo a quello che ha scritto Lorel, vorresti sentire dall' invertebrato (tuo simile), come secondo lui sono andate le cose?
Non interessa a nessuno, qui sul forum, sentire la versione di stefanuccio. Se ti va di esprimere la tua solidarieta', va bene, altrimenti.....appunto!e allora potevi risparmiarti di scrivere questo post.
va bene lo stesso.
Sei il nuovo mod. del fondo?PS: Non sono gradite risposte non pertinenti alllo spirito del thread, !
coda di paglia?tranquillo puoi chiamarmi invertebrato quanto vuoi , io non ti chiamerò mai leccaculo.ne tantomeno offensive nei riguardi del sottoscritto
ah , ne ha bisogno dell'accento!.

rinoscio rinoscio , stai tranquilloIn Origine Postato da unitario
vedo che rinosci il riferimento alla scimmia....

Quando c'eravate VOI* , queste cose non succedevano lo sappiamo ....In Origine Postato da iproscritti
a me farebbe cadere le braccia se avesse solo il monitor del PC come occasione di sfogo
(che mi tocca dire)