Ho da poco acquistato la EOS300D e ho notato che, guardando nel mirino, sono presenti alcuni granellini di polvere che potrebbero essere entrati durante il cambio delle focali.
Ora chiedo se qualcuno sà darmi un consiglio su come eliminarli, perchè non vorrei mai trovarmi tutti le foto con dei puntini.
Ho già provato a soffiare dove c'è il sensore ma niente!
Devo portarla da un fotografo Canon per chiedere se riesce a pulirla?
Ho notato che nel menù della macchina c'è una opzione "pulizia sensore", devo usare quella?
A voi è mai capitato? Come avete risolto?
Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie
Marco
PS: scusate per le troppe domande ma vorrei eliminare questo problema!![]()





Rispondi Citando
