Grazie ad Aggiano che ha fatto la scoperta, possiamo da oggi in poi sollazzarci la meravigliosa sigletta di HLX, per averla o vi registrate oppure cliccate qui (che è lo stesso link che vi appare dopo la registrazione).
Scommetto che Oli impazzirà per questa hit, ma anche altri amici del forum non mancheranno di apprezzare il brano!!!! Non vi anticipo nulla!!!!
DaV




).
Rispondi Citando

